Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per dirvi: “FIGLI, IO VI PORTO L’AMORE, LA PACE E LA SERENITA’; LE LEGGI DIVINE SONO NECESSARIE”.

Figli, se le Leggi Umane occorrono per un’ordinata convivenza nel rispetto di tutti i diritti e il compimento di tutti i doveri, Quelle Divine sono più necessarie; queste ultime regolano i rapporti dell’uomo con Dio e i rapporti degli uomini tra loro in accordo con la Volontà di Dio.
Figli, se non fosse avvenuto il Peccato Originale, che ha fatto di ogni uomo un peccatore, la sua relazione con Dio sarebbe stata spontaneamente di un amore meraviglioso, così pure di solo amore sarebbero stati i rapporti degli uomini tra loro.
Figli, non sarebbe stata necessaria nessuna Legge, perché il Vero Amore avrebbe funzionato da solo.
Figli Miei, nella Vita Eterna gli uomini sono Beati dalla Visione di Dio Padre, fanno la loro volontà con indicibile amore; l’Amore è l’unica Legge, ma fino a quando vivete in questo mondo le cose sono ben diverse. Dio continua a volere che tutti gli uomini siano salvi, ma, cari figli, non tutti accettano; il Peccato ha ottenebrato le menti e induriti i cuori, vi ha inclinati al Male, ai Vizi, ad un’infinità di Egoismi. Il Maligno è riuscito a mettere sotto il Suo Comando molti figli, un’infinità di persone, tentando di condurle alla loro stessa Morte Eterna.
Figli Miei, nonostante tutto, nel Suo Immenso Amore Dio non ha abbandonato l’uomo, ma gli ha offerto tutti gli Aiuti indispensabili, perché percorra la Via della Salvezza superando tutti gli ostacoli.
Figli, sono le Sue Sante Leggi; anzitutto quella nativa, eterna, della morale naturale fondamentalmente costituita dai Dieci Comandamenti, sempre in vigore per tutti gli uomini.
Dopo la Legge Antica finalmente venne quella Nuova che vi ha portato il vostro Gesù, da LUI perfezionata e consegnata alla Sua Chiesa per farla conoscere a tutto il mondo.
Tutto questo deve indurvi a correggere tutti i vostri Vizi, ogni Egoismo e tutta la zavorra che il Peccato Originale ha depositato in ogni cuore.
La Vita di chi accoglie questa lotta sfocia nella Salvezza, mentre quella di chi rigetta, per Negligenza o per mancanza di Fede, finirà nella Morte Eterna.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega per la vostra Unione. 
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI ERA TUTTO BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche