Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è con voi.

Figli, sono tornata, perché desidero parlare ai vostri cuori, desidero parlare a voi “CUORE A CUORE”!!!
Parlerò ad essi dell’Amore di Dio, parlerò ad essi della Gioia di stare con Dio e dirò ad essi di rimanere sempre aperti, affinché l’Immensa Misericordia di Dio prenda possesso di essi.
Figli, desidero che i vostri cuori diventino Tabernacoli viventi, desidero che tutti voi, senza nessuna distinzione, possiate amarvi, ma con l’Amore vero, l’Amore che Dio dona a tutti voi in ogni momento della vostra giornata.
FIGLI, ADESSO DOVETE PROPRIO INCAMMINARVI!!!
AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO DETTO POCHI GIORNI FA?
Ecco, figli Miei, rileggete quei Messaggi, portateli alla mente e, piano piano, lasciate che vadano nei cuori; solo se questi Messaggi arriveranno nel cuore di ogni Mio figlio, allora forse potrete incominciare a sperare che il mondo possa essere un po’ diverso e meno desertico.
Figli Miei, voglio invitarvi a pregare per la Chiesa!!! Pregate per Lei, perché nella Chiesa la Fede si è affievolita.
I MASSONI LA FANNO DA PADRONI!!!
Non abbandonate mai la Chiesa, perché sarete voi a far sì che la Chiesa rinasca più bella di prima e vada avanti ancora nei secoli.
Figli, voglio invitarvi anche a pregare per i tutti i Pastori!!! Pregate per loro, affinché i loro cuori non si induriscano, affinché i loro cuori possano mettersi in ascolto di Mio Figlio e, finalmente, possano comprendere la Santità di questo Luogo.
Non dimenticate, figli Miei: “BISOGNA TIRAR SU IL RACCOLTO COMUNQUE ESSO SIA!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ MAI DI PARLARE AI VOSTRI CUORI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI GRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche