Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Gennaio 2016

“Cari figli, la Made Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina dell’Amore, Madre di Dio e Regina degli Angeli, ecco, anche oggi, è sopra di voi.

Figli, sono tornata per dire, ancora una volta, a tutto il Popolo di Dio: “RIUNITEVI, PRENDETEVI PER MANO E CAMMINATE SULLA STRADA DOLOROSA”.
Figli, tutti voi siete fratelli, siete uniti da un unico Battesimo; in voi è stato messo l’Amore di Dio ed è per questo che dovete cominciare ad amarvi e a stringervi gli uni agli altri; voi, figli Miei, su questa vita terrena, vi fate del Male l’uno con l’altro. QUESTO E’ UN GRANDE PECCATO, PERCHE’ UN FIGLIO DI DIO VA CONTRO SUO FRATELLO CHE E’ FIGLIO DI DIO.
Io vi invito nuovamente: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE ESSI DIVENTINO MISERICORDIOSI”.
Ricordate, figli: “DALLA MISERICORDIA DI DIO NON E’ ESCLUSO NESSUNO; LA MISERICORDIA E’ PER TUTTI; LASCIATE CHE ESSA SI IMPADRONISCA DELLE VOSTRE ANIME, LASCIATE CHE ESSE VI PORTINO A FARE GESTI D’AMORE, CARITA’, FIGLI, E A TENDERE LA MANO AI FRATELLI CHE HANNO PIU’ BISOGNO”.
Vedete, figli? Io tutti i giorni, in tanti posti del mondo, scendo sulla terra e grido sempre: “FEDE, AMORE E PACE!!! IO VI DICO COSTANTEMENTE DI AMARVI!!! TUTTI ASSIEME, FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, DOVETE CAMMINARE SULLA STRADA CON MOLTE BUCHE, LUNGA E TORTUOSA E POI, PIANO PIANO, SENTIRETE LE VOSTRE ANIME INNALZARSI VERSO LA SANTITA’, VERSO IL LEMBO”.
Adesso, figli, vi invito ancora alla Preghiera di gruppo, al Digiuno e ad andare avanti e vi invito anche, figli Miei, come vi ho già detto, a non trascurare la vostra anima; essa si ribella per farsi sentire, ma non viene ascoltata.
Ripeto: “NON MORTIFICATE LA VOSTRA ANIMA; LASCIATE CHE ESSA AGISCA E VEDRETE, FIGLI, COME VI GUIDERA’ SULLA STRADA CHE PORTA ALLA CASA DEL PADRE; ESSA CONOSCE LA STRADA E SA DOVE TORNARE; FIGLI, TRATTATELA CON AMORE E LASCIATE CHE ESSA SI ESPRIMA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli Miei, riapro il Mio Manto aspettando che tutti i figli di questa amata città e del mondo intero accorrano a Me.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche