Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Aprile 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa,glegina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per mettervi in guardia: “FIGLI, NELLA CITTA’ DI VICENZA LA MASSONERIA STA PREPARANDO TUTTI I DISCORSI DA PROPORRE AL POPOLO! APRITE GLI OCCHI E NON LASCIATEVI ABBINDOLARE, FIGLI! I MASSONI HANNO CULTURA E MODI GENTILI, MA SONO CON SATANA!”.

Figli, guardate come mi ha respinto il popolo di questa città!
Una parte di questo popolo vive nel vizio, invece un’altra parte è devota a Mio Figlio!
ECCO, FIGLI, PERCHE’ IO VENGO TUTTI I GIORNI E GRIDO SEMPRE PIU’ FORTE!
FIGLI, TORNATE A DIO, PERCHE’ CON DIO RIUSCIRETE A COMPRENDERE CIO’ CHE E’ BUONO E CIO’ CHE E’ MALE, INVECE SENZA DIO SARETE DELLE PREDE FACILI!
Allora Io nuovamente vi chiedo: “UNITEVI E FATE CHE QUESTA OPERA DI DIO SI REALIZZI! TROPPE SONO STATE LE TEMPESTE CHE L’HANNO COLPITA! QUESTA E’ LA PROVA DI QUANTO QUESTO POPOLO SIA LONTANO DA DIO!”.
Tutto ciò che viene da Dio, figli, è contrastato aspramente sia dal popolo che dalla Chiesa; la Chiesa dovrebbe fare discernimento ed ascoltare ciò che Mio Figlio le dice, ma non lo fa.
Mi rivolgo al popolo che sta con Dio: “SIATE UNITI NELLA FEDE! VERRA’ IL TEMPO IN CUI RACCOGLIERETE BUONI FRUTTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI SARO’ SEMPRE ACCANTO NEL VOSTRO CAMMINO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE ADORNATA A FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche