Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, PERCHÉ NON SIETE ANCORA COME DIO?
EPPURE SIETE SUOI FIGLI, SIETE STATI CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, MA VI COMPORTATE COME SE NON LO FOSTE! I CUORI SONO DURI, GLI ATTI DI CARITÀ AZZERATI, NON VI PROPONETE AD AIUTARE I FRATELLI PIÙ DEBOLI E, QUANDO VI SEDETE PER CIBARVI, IL VOSTRO PENSIERO NON VA A TUTTI I FRATELLI CHE NON PORTANO IL CIBO VERSO LA BOCCA.
PERCHÉ SIETE COSÌ?
PERCHÉ AVETE INDURITO I CUORI?
Perché vi siete allontanati dalle Cose di Dio e Satana vi ha vessati a suo piacimento facendo sì che i vostri cuori fossero insensibili.
Ognuno di voi guarda il proprio orticello respingendo con il pensiero la fame e il dolore che vi sono altrove e, pertanto, il Mio Cuore è ancora addolorato.
CAMMINATE E VOLTATE AL MEGLIO, PERCHÉ COSÌ NON ASSOMIGLIATE A DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE CHIEDEVANO LA CARITÀ.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche