“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli della terra, siate avvezzi ai rapporti umani tra voi e siate uniti nella preghiera; la preghiera è rigenerante per la mente e per il cuore e vi accosterà accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Unitevi figli Miei, su questa terra vi aspetta una forte carestia, se sarete uniti potrete superarla ma se non sarà così, tanto avrete da soffrire.
Pregate, pregate per i potenti affinché satana lasci quelle menti e non commettano ancora atrocità su questa terra.
Non vedete come siete diventati? Ognuno va per conto suo, senza meta!
Dio non voleva questo, Dio Padre voleva che voi foste una grande famiglia perché più grande è la famiglia, più i problemi della vita terrena si possono superare appoggiandosi gli uni altri e confortandosi.
Pregate lo Spirito Santo affinché illumini questa vostra sosta terrena e che possiate fare sempre cosa buona e giusta e gradita a Dio Padre Celeste.
Forza figli Miei, non siate divisi, assaporate la forza dell’unione così non vi allontanerete mai più perché sarete gioiosi e avvezzi alla preghiera al vostro Signore Gesù Cristo.
Fate questo nel Nome di Dio e sarete figli gioiosi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA MOLTITUDINE DI FIGLI IN FESTA.
