Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, figli, è ancora in mezzo a voi per vedere se state seguendo la Luce, la Luce del Suo Amato Gesù.

FIGLI, NON DISTOGLIETEVI MAI!!! ANDATE AVANTI!!! CAMMINATE CON LA CHIESA!!! NON VOLTATEVI MAI INDIETRO E ANDATE DRITTI SULLA VIA STRETTA!!!
Figli adorati, voi dovete percorrere tutto il Cammino del vostro Salvatore; EGLI ha sofferto per voi e anche voi dovete avere un po’ di sofferenza.
Figli Miei, vi chiedo un altro Desiderio: “IO DESIDERO CHE OGNUNO DI VOI SIA BUONO CON L’ALTRO!!! AIUTATEVI!!! STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI!!! SOLO COSI’ POTRETE SUPERARE TUTTI GLI EVENTI CATASTROFICI CHE AVVERRANNO!!!”.
Più volte Io Madre Maria ho gridato forte e continuo a gridare che la Mia Preoccupazione è la Città di Vicenza: “ESSA E’ SORDA!!! NON VUOLE ASCOLTARE, NON VUOLE VEDERE!!!”.
Allora Io, in questo anno appena iniziato, provo a gridare ancora, ma non troppo forte: “FIGLI DI QUESTA CITTA’, VENITE A ME!!! IO SONO QUI ALLA FONTE!!! VENITE, PERCHE’ TUTTI I VOSTRI CUORI DEVONO ESSERE RIPULITI; SOLO COSI’ POTRETE INCAMMINARVI TUTTI DIETRO AL POPOLO DI DIO. I CUORI NON DEVONO ESSERE IMPURI, PERCHE’ GESU’ NON VUOLE FIGLI CON I CUORI IMPURI; ESSI DEVONO ESSERE TUTTI LAVATI E, PERTANTO, VI INVITO A VENIRE ALLA FONTE E POI TUTTI AL LAVACRO PER RIPULIRE LE VOSTRE ANIME, FIGLI MIEI”.
Adorati figli, adesso mi rivolgo a voi che avete tanto pregato: “COME SIETE BELLI!!! CHE GRANDE SACRIFICIO AVETE FATTO PER LA MADRE VOSTRA!!! VEDETE? LO STRUMENTO QUASI NON MI VEDEVA, PERCHE’ IL MIO ABITO BIANCO SI CONFONDEVA CON LA NEVE”.
Figli, Io sono qui con voi!!! 
Adesso andate nelle vostre case e sentirete i cuori leggeri, perché Io vi ho trasmesso il Mio Amore Materno e le Mie Grazie.
IL VOSTRO GESU’ VI HA ILLUMINATI TUTTI!!! VOI DOVETE ESSERE GIOIOSI!!!
Vedete, figli? In questo giorno avete dato una grande prova!!! Più volte avete dato delle prove, ma questa è grande, perché voi siete sotto la neve e state pregando la Madre Maria, state pregando i Cieli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso scusatemi: “STENDO IL MIO MANTO SU DI VOI PER RIPARARVI DA TANTA NEVE”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E TRA LE MANI PORTAVA UN ROSARIO BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIORI DI OGNI COLORE CHE VENIVANO ILLUMINATI DA UNA LUCE AZZURRA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche