Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, poc’anzi vi guardavo dall’alto dei cieli e mi sono detta: “COME SONO BELLI I MIEI FIGLI! SE SOLO FOSSERO COME DIO DESIDERA SAREBBERO FIGLI PERFETTI!”.
Figli Miei, voi siete fatti ad immagine e somiglianza di Dio, voi portate il sigillo di Dio, ma voi, ahimè, siete sempre alla ricerca di chissà cosa e, cercando cercando, vi fate vessare da Satana e dai suoi seguaci; Satana lotta per togliervi le sembianze di Dio ed è per questo che Io vi dico di lasciare dimorare Dio nei vostri cuori; Satana è molto astuto, è un grande teologo e, pertanto, non parlate con lui, perché con la sua astuzia voi pensate di andare da una parte e ad un tratto cambiate idea ed andate sulla via sbagliata, sulla via che Satana vi ha indicato.
FIGLI DI DIO, CREATURE DI DIO, SIATE FORTI!
Questo tempo per voi sulla terra è un tempo molto difficile, avete abbassato le difese, perché siete impauriti dalla pandemia ed è qui che Satana diventa attivo.
NON ABBIATE PAURA, PROTEGGETEVI E STATE ATTENTI!
IL CIELO È CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche