Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “ANCORA NON VEDO L’UNIONE TRA VOI FRATELLI!”.

Vedete, figli! Io vi dico costantemente di prendervi per mano e di essere uniti, ma voi non lo fate, voi non fate nulla di ciò che vi dico ed ecco che il Mio Cuore Immacolato è addolorato.
Io non mi stancherò di venire sulla terra e dirvi sempre le stesse cose; una madre non può rimanere in silenzio e guardare i propri figli che vanno verso la deriva.
Anche oggi vi dico: “SIATE UNITI! FIGLI, SE NON SARETE UNITI, AVRETE DA SOFFRIRE MOLTO E, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI LE SOFFERENZE VI ATTANAGLIERANNO, RICORDERETE LE MIE PAROLE! FATE PRESTO! AVETE GIÀ ASPETTATO TROPPO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche