Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.
Dio mi ha mandata sulla terra, mi ha mandata a voi per dirvi: “SIATE UNITI E FATE TUTTO CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI”.

Più volte vi ho detto che senza Mio Figlio non potete andare avanti!
Io in questo Tempo Quaresimale vi invito: “ANDATE E CERCATE POZZI CON ACQUA LIMPIDA! NON ANDATE A CERCARE L’ACQUA PUTRIDA!”.
Voi mi direte: “DOVE LA TROVEREMO?”.
O FIGLI MIEI, DOVE POTETE TROVARE UNA SORGENTE D’ACQUA PURA?
Se voi, strada facendo, vi soffermate a dare una buona parola ad un vostro fratello e guardate i suoi occhi e il suo cuore, ecco che lì avete trovato la Sorgente di acqua limpida.
GUARDATE OGNI COSA CON GLI OCCHI DI DIO!
E’ vero, figli Miei! Voi siete sulla terra, ma è pur vero che Dio ha fatto sì che nulla vi mancasse!
Guardatevi intorno, spalancate gli occhi e guardate la delizia!
Il Creato di Dio è perfetto, ma, ahimé, l’uomo l’ha toccato con le sue mani.
DIO HA CREATO L’UNIVERSO PER METTERVI IN ESSO, AFFINCHE’ VOI VIVESTE UNA VITA SERENA ED INVECE VOI, FIGLI MIEI, COSA AVETE FATTO?
E’ arrivata la Modernità, è arrivata la Scienza, che vogliono superare Dio, ma poi verrà il momento in cui anche esse dovranno fermarsi.
TUTTI VOI NON SIATE STOLTI, NON PERDETEVI NELLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA!
TUTTE QUESTE NOVITA’, TUTTA QUESTA MODERNITA’ E POI DENTRO DI VOI VI E’ IL BUIO TOTALE!
A COSA VI SERVE TUTTO CIO’?
A NULLA, FIGLI MIEI! NON VI SERVE A NULLA!
Vi dico Io di cosa avete bisogno, figli Miei: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO E QUINDI A VOI SERVE VIVERE NELLA SEMPLICITA’! DIO VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, CHE SI E’ FATTO UOMO IN MEZZO A VOI, VI HA GUIDATI E VI HA INSEGNATO COME VIVERE CON SEMPLICITA’ E CON UMILTA’. EGLI VI HA DATO UN GRANDE ESEMPIO! SE VOI FARETE CIO’ CHE HA FATTO IL FIGLIO DI DIO, ALLORA INCONTRERETE LA FELICITA’, MA, SE VOLETE ANCORA ANDARE AVANTI COSI’, ALLORA, FIGLI MIEI, INCONTRERETE TANTO DOLORE SULLA VOSTRA STRADA. QUANDO SI VUOLE TROPPO ECCO CHE SI RISCHIA DI NON STRINGERE NULLA TRA LE MANI!”.
Vedete, figli Miei! Io, Madre vostra, ero una DONNA semplice, umile e nel Mio Cuore non vi era la Modernità, ma vi era una FIAMMELLA D’AMORE che ardeva costantemente e questa FIAMMELLA a voi manca.
Figli Miei, non siete più in grado di provare la Felicità, l’Ardore che ha provato la Madre vostra; voi vivete come sospesi nel vuoto, vi affrettate ad andare di qua e di là, siete affaccendati da mille cose e il Buon Dio fa’ sì che voi portiate a termine le vostre mille cose, ma poi scende la notte ed Io, guardandovi dall’Alto dei Cieli, vi vedo tristi e desolati anche se in mezzo a quelle mille cose vi era qualcosa che avrebbe dovuto farvi gioire, ma la vostra gioia è sempre a metà, la vostra gioia non è mai piena.
PERCHE’, FIGLI MIEI?
FERMATEVI E CHIEDETEVI IL PERCHE’ NON RIUSCITE CON TUTTE LE VOSTRE COSE TERRENE AD ESSERE PIENAMENTE NELLA GIOIA!
Figli Miei, ve lo dico Io: “VI MANCA LA GIOIA PIU’ IMPORTANTE, VI MANCA L’AMORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, UNICO RE”.
Vedete, figli! Tra tutti voi, figli, non vi è Amore; tutti voi siete l’uno contro l’altro e fate la gara a chi ha di più scartando coloro che hanno meno.
MIO FIGLIO NON HA SCARTATO NESSUNO NEL MOMENTO IN CUI IL PADRE SUO LO HA MANDATO SULLA TERRA PER POI MORIRE SULLA CROCE PER TUTTI VOI.
NON SIATE FIGLI INGRATI, NON SIATE FIGLI DELLO SCARTO, MA STATE VICINO AI VOSTRI FRATELLI PIU’ DEBOLI, AGLI ANZIANI, AGLI INFERMI, AGLI AMMALATI.
Figli, queste sono le cose che vi porteranno accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore!
AMATEVI COME LUI AMA VOI, PRODIGATEVI PER IL PROSSIMO E NON BADATE SOLO AL VOSTRO NIDO!
Su questa terra vi sono fratelli che hanno avuto molto e fratelli che sono rimasti un po’ indietro e quindi coloro che posseggono di più aiutino coloro che sono deboli; a volte basta anche un abbraccio, un sorriso ed avete fatto una cosa buona.
FIGLI MIEI, AMORE, FEDE, CARITA’, ANDARE AVANTI, NON BADARE A NULLA E FARE CIO’ CHE MIO FIGLIO DESIDERA!
Ognuno di voi pensi alla propria anima, perché, figli Miei, verrà il giorno in cui farete ritorno alla Casa del Padre e per voi cristiani quel giorno è molto importante e in quel giorno il Padre vi chiederà: “COSA HAI FATTO, FIGLIO? PERCHE’ TI SEI COMPORTATO IN QUESTO MODO?”.
COSA RISPONDETE, FIGLI MIEI? E’ per questo che Io, Madre vostra, vi invito a cambiare rotta, vi invito ad incamminarvi sulla Via stretta, ad essere popoli in cammino fino a quando non arriverete al Grande Tempio e lì incontrerete la Sorgente Viva d’Amore: IL VOSTRO REDENTORE, UNICO RE.
FIGLI MIEI, QUANTE COSE VI DICE LA MADRE VOSTRA!
Se ognuno di voi ascoltasse solo dieci parole di ciò che vi dico, questo significherebbe che in voi è nato il desiderio di cambiare rotta!
LO FATE, FIGLI MIEI? FATELO! E’ PER IL VOSTRO BENE!
Vedete, figli! Vi avevo parlato di quattro Apparizioni importanti per Dio nel mondo e vi avevo anche detto che con questa Apparizione il cerchio si chiuderà.
ECCO, FIGLI MIEI, ANCHE QUESTA SERA LA MADRE DI DIO E’ VENUTA PER AMARVI, PER PARLARVI E PER ISTRUIRVI SU COME INCAMMINARVI VERSO LA SANTITA’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda forte su di voi e prenda possesso quanto prima delle vostre anime, affinché Essa vi porti verso la Sorgente Divina, la Sorgente di Vita, la Sorgente Viva.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!
Vedete! VENGO IN MEZZO A VOI PER PARLARVI E PER BENEDIRVI, MA VOI NON COMPRENDETE!
Vi sono figli che mi seguono e mi pregano, ma coloro che mi respingono sono ancora tanti!
FIGLI MIEI, DOVETE COMPRENDERE CHE, PRIMA O POI, TUTTI DOVETE VENIRE A ME E, SE NON VENITE A ME, DENTRO E FUORI DI VOI VI SARA’ IL BUIO TOTALE.
Allora fate presto! Sapete che IO vi faccio andare avanti, IO permetto ogni cosa che voi fate, ma nessuno di voi, quando sbaglia, riesce a comprendere lo sbaglio che ha commesso anzi, se gli viene detto qualcosa, ecco che si ostina di più e si fa la sua ragione pur sapendo che ha sbagliato.
VI SENTITE FORTI, POTENTI, ONNIPOTENTI?
SENZA DI ME VOI SIETE IL NULLA!
Figli Miei, dovete comprendere che IO e la Mamma Santa veniamo costantemente sulla terra attraverso i Messaggeri scelti da NOI; Essi vi sono stati donati in vari posti del mondo e tutto è stato programmato solo per la vostra Salvezza.
Ricordate, figli: “I MESSAGGERI SONO COLORO CHE IO USO PER LA MIA PAROLA, MA LA VOSTRA SALVEZZA PASSA ATTRAVERSO LA MAMMA SANTA; SENZA DI LEI NON VI E’ SALVEZZA”.
Adesso vi chiedo: “SIATE UMILI, SIATE BUONI, SIATE CARITATEVOLI E NON SENTITEVI IL PADRE MIO SULLA TERRA”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.05 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.15, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
TRA I SANTI VI ERA S.GIUSEPPE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.15 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.20; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.
INTORNO A GESU’ VI ERANO LA PICCARRETA E ALTRE FIGURE FEMMINILI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche