Messaggi Straordinari

Messaggio del 19 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ASCOLTATE CIÒ CHE QUESTA MADRE VI DICE, NON SIATE DIFFIDENTI! VOI ESISTETE, PERCHÉ DIO HA VOLUTO LA VOSTRA ESISTENZA COME PURE CAMMINATE ED AGITE SU QUESTA TERRA, PERCHÉ IL BUON DIO LO VUOLE, MA VOI DI TUTTO CIÒ NON VE NE CURATE!”.

Io ancora una volta vi dico: “STOLTI, VENITE A ME ED IO VI FARÒ COMPRENDERE LE COSE DI DIO, IO VI RACCONTERÒ COSA HA FATTO DIO PER TUTTI VOI, VI RACCONTERÒ LA VITA DI GESÙ E QUANTO VI HA AMATO! VENITE, VENITE, FIGLI, ED IO VI DONERÒ L’AMORE E LA FELICITÀ CHE DA TEMPO INVANO CERCATE, IO FARÒ SÌ CHE VOI NON CORRIATE PIÙ DIETRO ALLE COSE EFFIMERE, IO VI INSEGNERÒ COME CONDURRE LA VOSTRA VITA TERRENA NELLA MISERICORDIA E NELL’AMORE DI DIO E SOLO COSÌ SARETE POPOLI FELICI! RIUNITEVI INTORNO AD UN TAVOLO, CONVERSATE, GUSTATE DELLE BUONE COSE, FATE CHE GLI SGUARDI SIANO D’AMORE E I SORRISI VERITIERI E, SE FARETE CIÒ, FARETE GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 19.37 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 19.42, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche