Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vengo a voi per mostrarvi il Mio Cuore addolorato e per parlare a tutto il popolo di Dio: “NUOVAMENTE LA MIA FONTE SARÀ PROFANATA! LE COSIDDETTE AUTORITÀ COMUNALI HANNO DECISO CHE DEVE ESSERE TOLTO TUTTO ALLA MIA AMATA FONTE! ANCHE LA MIA IMMAGINE DEVE ANDARE VIA!”.
Ecco, figli, quando vi dico che il cuore dell’uomo è malvagio e in esso non vi è Dio!
Questa città mi è stata sempre ostile e pensare che Dio mi ha mandata soprattutto per portarla verso la salvezza, ma, ahimè, i figli di questa città hanno i cuori induriti dalle tante vessazioni.
Anche il gruppo scelto da Mio Figlio è sofferente, ma Io dico loro: “RIMANETE IN OBBEDIENZA! DIO MI HA MANDATA IN QUEL LUOGO ED IO LÌ RESTERÒ E GRIDERÒ ANCORA PIÙ FORTE, AFFINCHÉ TUTTI I FIGLI ACCORRANO A ME!”.
Figli Miei, venite alla Mia Fonte ed Io vi accoglierò sotto il Mio Manto Materno!
Per loro dinnanzi al Mio amato albero non deve rimanere neanche un fiore, ma, figli, accorrete a Me e voi sarete i Miei fiori più belli ed Io ai vostri cuori dirò tutte le Cose di Dio.
QUESTA È UNA GRANDE PROVA, UN’ALTRA GRANDE PROVA DA SUPERARE!
TANTO PIÙ VIENE COLPITO UN LUOGO DI APPARIZIONE TANTO PIÙ C’È VERITÀ IN QUEL LUOGO!
LORO TEMONO LA MIA PRESENZA, PERCHÉ SANNO CHE SONO DA TEMPO LONTANI DA DIO!
FIGLI DI QUESTA CITTÀ, CONVERTITEVI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE COLMA DI FIORI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche