Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO RIUNITEVI E PREGATE! PRESTO VI PORTERÒ LA DELIZIA E LA GIOIA! QUESTO È TEMPO IN CUI OGNI FIGLIO DEVE FERMARSI, RIFLETTERE E DECIDERE SE RIMANERE CON MIO FIGLIO!”.

Ripeto: “CHI NON È CON DIO È NELLE MANI DI SATANA!”.
Dio mi manda costantemente su questa terra, affinché Io vi chiami; Io vi chiamo, ma voi siete diventati sordi e, se ci sentite, non obbedite.
FORZA, FIGLI MIEI, UNITEVI TUTTI INSIEME, MA QUESTA UNIONE DEVE PARTIRE DAL PROFONDO DEL CUORE, È UNA COSA CHE DOVETE SENTIRE! IN VOI DEVE ESSERCI LA GIOIA DI VOLER STARE INSIEME AI FRATELLI, ALTRIMENTI CI SARÀ SEMPRE QUALCOSA CHE INTERROMPE TUTTO, MA, SE VIENE DAL PROFONDO DEL CUORE, ALLORA DIVENTA DURATURA E SINCERA.
NON GUARDATE LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI DELL’ALTRO, FATE CHE SIATE TUTTI ALLO STESSO LIVELLO, AMATEVI, PREGATE, GIOITE E FATE LA CARITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche