Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per chiedervi: “FIGLI DI DIO, POPOLI DELLA TERRA, CORRETE TUTTI UNITI E SOSTENETE LA MIA FONTE LUMINOSA! FORZA, POPOLI, QUESTA OPERA E’ GRANDE PER TUTTI VOI! FATE COSA GRADITA AL MIO CUORE IMMACOLATO, FATE COSA GRADITA A MIO FIGLIO, VOSTRO REDENTORE, A COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, A COLUI CHE SENZA MAI ESITARE HA BRAMATO LA CROCE ED E’ MORTO, AFFINCHE’ IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE SCENDESSE SU TUTTA LA TERRA! NON SIATE FIGLI INGRATI, MA SIATE FIGLI RICONOSCENTI ALLA VOSTRA SORGENTE VIVA, ALLA SORGENTE CHE VI DISSETA CON AMORE E GIOIA IN OGNI ATTIMO DELLA VOSTRA ESISTENZA, VI PERDONA SENZA GIUDICARE, VI CONSIGLIA QUALE STRADA PERCORRERE, AFFINCHE’ EVITIATE LE TENEBRE”.

Figli, grande è il desiderio in fondo al Mio Cuore Addolorato che questa OPERA trionfi e, con essa, tutti i popoli della terra comprendendo così, ancor più, la Grandezza di Dio.
FIGLI, FATE PRESTO, AMATEVI, RISPETTATEVI, FATE COSA GRADITA A DIO, FATE CIO’ CHE E’ BUONO PER VOI!
Io, Mamma vostra, vi porterò tutti verso la Salvezza!
Obbedite! E’ solo per il vostro Bene!
Stringetevi tutti alla Croce!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO SONO CON VOI!
FATE GIOIRE IL MIO CUORE IMMACOLATO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche