Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 maggio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, vengo e vi porto il Mio Cuore di Madre dolorante!
Nuovamente mi rivolgo a coloro che hanno il potere: “FERMATE QUESTI CONFLITTI!”.
Mi rivolgo anche ai mass media che non sono veritieri sulle morti dei figli: “PERCHÉ FATE QUESTO?”.
I figli morti sono molti di più di quello che vi raccontano, ecco perché il Cielo è addolorato ed ecco perché, costantemente, vi chiedo di non rimanere sui vostri sofà ma di andare per le strade e gridare: “NO ALLA GUERRA!”.
Ogni minuto che passa ci sono uomini, donne e bambini che muoiono sotto le bombe, di stenti o di fame, bambini a Gaza morti per la mancanza di acqua. Riflettete su questo! Provate ad aver sete e a non bere l’acqua, è una morte brutta.
IO non mi dilungo molto perché voglio che queste Mie parole rimangano impresse nelle vostre menti.
Fermatevi, Dio vi sta guardando e quando il giorno verrà non ostenterà a riconoscervi, sa bene chi siete e ciò che avete fatto e il perdono sarà tardivo!
Fermatevi e sfamate le popolazioni!
Ripeto: “DIO VI STA GUARDANDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, amorevole, tremebonda e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che non devono rendersi estranei a questo dolore.
Figli, non potete vedere i fratelli che muoiono e non fare niente per mostrare il dolore, non dimenticate che siete fratelli, siete figli dello stesso Padre.
Il Padre vostro, la Madre vostra sono doloranti per i figli che cadono e sono doloranti per la vostra mancanza di dolore.
Come ha già detto la Mamma Santa è parte della famiglia che viene sterminata, ma per voi è come se fossero pagine di un libro, girate come se niente fosse successo.
Come potete comportarvi così?
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha donato la vita eterna e adesso non soffre per la vostra lontananza, ma soffre per la vostra freddezza e per la vostra insensibilità.
I vostri fratelli muoiono e voi vi date ai festini. IO comprendo che la terra non può fermarsi, ma non si può neanche fare finta che nulla sia accaduto.
Dov’è l’anima? Cos’è accaduto all’anima? Dovreste avere un’anima bella!
Lavorate figli sulla vostra anima e chiedete perdono al Padre nostro per i vostri comportamenti.
IO non aggiungo altro e mi ritiro con immenso dolore!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA DEI ROTOLI DI GARZE PER MEDICAZIONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FLASH DI BOMBE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE E FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche