Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per dirvi: “FIGLI, ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! DEVO ISTRUIRVI ALLA PAROLA DI DIO!!!”.

Perché, figli Miei, non sento più parlare del Padre? LO avete dimenticato? LO avete messo da parte e siete convinti di andare avanti senza il Padre; se continuate a stare lontani dall’Altissimo, allora state camminando sulla Via larga; questa Via è quella del Peccato, è senza Amore e sterile di Santità. Pensate di raccogliere buoni frutti? No, figli Miei!!! Lì troverete tanto Dolore; chi si allontana da Dio diventa come un albero secco che, ahimé, non dà più frutti.
Perciò, IO vi chiamo tutti a tornare nella Misericordia di Dio; non siate arroganti; voi senza Dio siete il nulla.
Volete continuare su quella Strada larga? Volete continuare a farvi trascinare dal Maligno? 
Figli, cosa siete diventati!!! Siete duri di cuore!!! Siete freddi nel vostro cuore!!! Non siate duri!!! Ritornate a ME!!! Ritornate a Dio!!! Venite!!!
Figli Miei, vi aspetto tutti alla Mia Fonte e cambierò i vostri cuori; IO, Madre Maria e Regina della Pace, vi donerò la Mia Pace perché voi avete perso la Pace e l’Amore di Dio; siete diventati come delle pedine nelle grinfie di Satana; andate, ma non avete una Meta.
Figli, la vostra unica Meta è quella che vi porta al Padre Celeste; EGLI vi ama; non allontanatevi, altrimenti non potete sentire tutto il Suo Grande, Immenso Amore Misericordioso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha donato la Sua Pace. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche