Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER DIRVI CHE I MIEI OCCHI VEDONO LA TRISTEZZA SUI VOSTRI VOLTI!
Figli Miei, se siete con il vostro Gesù, dovete essere gioiosi anche se comprendo i problemi della vostra vita terrena.
Vedete, figli! In parte ve li siete cercati proprio voi allontanandovi dal vostro Signore Gesù; voi da soli non siete in grado di vivere questo tempo così oscuro, avete bisogno che Io vi guidi e il Cielo vi aiuti.
Io ogni giorno vi offro il Mio Aiuto, ma, ahimé, non sempre lo accettate e spesso diventate sordi e ciechi solo per proseguire sulla via sbagliata che avete intrapreso da tempo e non volete comprendere che avete intrapreso la via della Perdizione; percorrendo la via sbagliata sarete tristi ed infelici e non contribuirete al cambiamento di questo mondo che, sempre più, va verso la deriva e, con esso, anche voi.
Io molte volte ho offerto le Mie Mani, ma non tutti i figli si sono aggrappati!
Vedete, piccoli Miei! Nuovamente vi dico: “SE TUTTI VOI NON SARETE UNITI NEL CAMBIAMENTO, VI RITROVERETE DINNANZI AD UN PRECIPIZIO E PER TUTTI VOI SARA’ TROPPO TARDI! AFFERRATE OGGI LA SALVEZZA CHE IO VI OFFRO, NON ASPETTATE LE SOFFERENZE; ESSE SONO IMMANI”.
I Miei occhi sono costantemente rivolti sulla terra e vedono sempre più sofferenza, vedono i Popoli che si sono allontanati da Mio Figlio e non si lasciano guidare verso il Bene e il Mio Cuore di Madre resta ancora nella tristezza per tutto ciò che vede.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI VI AIUTI A TORNARE A DIO E AD ESSERE FELICI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche