Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e dirvi: “FIGLI MIEI, SE POTESTE GUARDARE NEI VOSTRI CUORI, ANCHE VOI RIMARRESTE COME ME: ATTERRITI”.
Ogni giorno che passa il cuore dell’uomo diventa duro e cattivo e la sosta nelle dimore nel tempo della pandemia avrebbe dovuto rendervi uomini migliori e docili; ma proprio in quel tempo avete dato il peggio di voi stessi: aggressività, matrimoni annullati, uomini che hanno lasciato le loro spose ed abbandonato i loro bambini.
Figli Miei, arrivare ad oggi e trovarvi con un cuore così duro, non riuscirete a relazionarvi tra voi!
SIETE INCATTIVITI, SIETE FEROCI E TUTTO CIÒ ARRECA TANTO DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!
Io sono la vostra Madre e sono qui per aiutarvi, ma voi dovete ascoltare ciò che vi dico; Io comprendo bene che questa pandemia ha creato dissesto e dolore, ma voi fermatevi per un istante e pensate il dolore che ho provato Io sotto la croce nel momento in cui Mio Figlio è stato messo a terra.
Ecco, figli, portando ciò alla mente, vi aiuterà e metterete sulle vostre labbra la preghiera e le Cose di Dio, ma, se vi allontanerete sempre di più dal vostro Signore Gesù Cristo, sarete sempre più cattivi e feroci.
I FIGLI DI DIO NON SONO COSÌ!
FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI PRIMA CHE SATANA VI TRASCINI NELLA TENEBRA NERA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche