Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli cari, anche oggi è qui con voi.

FIGLI, SONO QUI PER PORTARVI TUTTA LA MIA GRAZIA E PER FARVI COMPRENDERE QUANTO SIANO IMPORTANTI IN QUESTO TEMPO L’UNIONE TRA VOI FRATELLI E IL PERDONO.
FIGLI MIEI, IL PERDONO PARTE DALLA MENTE E, PIANO PIANO, SE NE IMPADRONISCE L’ANIMA; IL PERDONO E’ UN CAMMINO DIFFICILE, MA E’ CIO’ CHE MIO FIGLIO DESIDERA.
PERDONATE SETTANTA VOLTE SETTE!
Vedete, figli! Se ognuno di voi lavorasse sul Desiderio di Mio Figlio, non vi sarebbe un mondo così crudele, non vi sarebbero uomini e donne rancorosi fino all’anima; il rancore deturpa l’anima che è un DONO che Dio vi ha fatto.
NON FATELO! CHINATE IL CAPO DINNANZI A DIO E PERDONATE COME FA IL PADRE CELESTE!
IL PADRE CELESTE PERDONA SEMPRE E NON E’ PROPENSO ALL’IRA!
Vedete, figli! LEGGETE I MIEI MESSAGGI!
Io da quando Dio mi ha mandata in questo Luogo Santo ho tentato di istruirvi alla Preghiera e soprattutto al Perdono e all’Unione, ma da tempo alcuni di voi sono diventati sordi.
Io, Mamma vostra, sono qui e vi chiedo dal profondo del Mio Cuore ed è ciò a cui anela il Mio Cuore Immacolato: “AMATE E PERDONATE E COSI’ SARETE DEGNI DI CRISTO! IL PERDONO E’ AL CENTRO DEL VANGELO! FORZA, PICCOLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, VI PRENDERO’ PER MANO E VI INSEGNERO’ LA BELLEZZA E LO STUPORE DEL PERDONO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VEDRETE, FIGLI! IO FARO’ SI’ CHE VOI SARETE FIGLI CHE PERDONERETE ED AMERETE NEL NOME DI CRISTO IN CROCE!
Un pensiero dal profondo del Mio Cuore: “IO, MAMMA VOSTRA, NEL MOMENTO IN CUI ANDRETE NELLE VOSTRE DIMORE, SARO’ VICINA AD OGNUNO DI VOI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLOMBE BIANCHE CHE VOLAVANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche