Messaggi Straordinari

Messaggio del 17 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ripeto: “IN QUESTO TEMPO L’UNIONE TRA VOI FIGLI SULLA TERRA È IMPORTANTISSIMA, MA, COME VI HO GIÀ DETTO, SATANA E I SUOI NON VI DARANNO TREGUA. SE IO MADRE DALL’ALTO DEI CIELI AVESSI CONFERMA CHE TRA VOI FIGLI MAI CI SARÀ ASTIO, ALLORA SAREI UNA MADRE MENO PREOCCUPATA, MA SO GIÀ CHE NON È COSÌ ED ECCO CHE SATANA ENTRA, VI VESSA E, CIÒ CHE DI BUONO VI AVEVATE PREFISSO, NON SERVE PIÙ A NULLA, PERCHÉ FARETE CIÒ CHE LUI DESIDERA. NON LASCIATEVI VESSARE DA SATANA!”.
Figli Miei, voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio e la carne di Dio non deve essere vessata da Satana, voi siete la cosa più prelibata di Dio, voi siete la creazione più importante che Dio Padre Celeste ha fatto.
Allora, figli Miei, tutti uniti, con il cuore e non con il corpo, andate avanti con l’amore di Dio nel cuore e nella mente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche