Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FORZA, FIGLI MIEI, CAMMINATE SENZA MAI FERMARVI, SEGUITEMI E SPALANCATE I VOSTRI CUORI! PRESTO VI DONERÒ LA DELIZIA!”.
Vedete, figli! In questo tempo d’Avvento rimanete tutti in odore di santità!
Ripeto: “È BELLO PREGUSTARE L’ATTESA DELLA DELIZIA PER POI, QUANDO LA DELIZIA LI OCCUPERÀ, SENTIRE IL TONFO NEI CUORI ED E LÌ CHE LA VOSTRA GIOIA SARÀ AI MASSIMI LIVELLI, È LÌ CHE NON COMPRENDERETE CHI SIETE, PERCHÉ LA PRESENZA DELLA DELIZIA SARÀ COSÌ FORTE CHE QUASI SARETE IN ESTASI. IL MOMENTO ESTASIANTE È UN MOMENTO PER ANDARE AVANTI SU QUESTA TERRA SENZA DOLORE, SENZA TRISTEZZA, È UN MOMENTO PER ACCOGLIERVI ED AMARVI L’UNO CON L’ALTRO E, SE FARETE CIÒ, LA VOSTRA GIOIA SARÀ INCONTENIBILE, PERCHÉ LA DELIZIA NEI VOSTRI CUORI SARÀ SEMPRE PIÙ FORTE: DIO DIMORERÀ IN ESSI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA SANTA VERGINE MARIA IMMACOLATA SI È PRESENTATA INCINTA, ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE MARRONE SCURO, ERA SEDUTA SU UN ASINO DI COLORE GRIGIO E GIUSEPPE, CON LE REDINI IN MANO, GUIDAVA L’ASINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche