Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Novembre 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FORZA, FIGLI MIEI, IMPEGNATEVI, AFFINCHE’ QUESTO MONDO BUIO E TETRO DIVENTI UN MONDO A COLORI E, PERTANTO, ANCHE I VOSTRI VOLTI SI COLORERANNO E SARETE SERENI E PRENDERETE PIU’ LE SEMBIANZE DI DIO”.

Voi direte: “MADRE, COME FAREMO A COLORARE QUESTO MONDO?”.
Io Madre vi dico: “CON L’AMORE, FIGLI, CON GESTI D’AMORE E DI CARITA’ E TORNANDO NELL’AMORE DI DIO!”.
Dio vi aiuterà a far sì che voi rendiate questo mondo a colori, un mondo dove tutti voi figli di Dio vi riunite nella gioia e nella semplicità, un mondo dove vi cercate per unirvi, per stare insieme, per condividere il cibo uniti nella preghiera e per parlare delle cose di Dio e, via via, anche voi cambierete e vi accorgerete che non siete più i figli che eravate prima, perché avete ascoltato ciò che vi ho detto di fare.
PICCOLI MIEI, UNA MADRE DESIDERA SEMPRE IL BENE DEI FIGLI!
TUTTO CIO’ CHE VI DICO E’ PER LA VOSTRA FELICITA’ E PER LA VOSTRA SERENITA’, MA, SE NON TORNERETE NELLA SEMPLICITA’, NON SARETE MAI FELICI E SERENI!
La semplicità vi trattiene a non andare a cercare chissà cosa, cosa che, nonostante l’abbiate trovata, non siete ancora felici, ma, se nel vostro cammino cercherete Dio, allora sarete inondati di Amore, di Gioia e di felicità.
FORZA, PICCOLI MIEI, ANDATE AVANTI ED OBBEDITEMI!
IO VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FORZA, FIGLI, FATE GIOIRE IL MIO CUORE DI MADRE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento