Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “RIPRENDETE IL CAMMINO, CAMMINATE E PREPARATEVI ALLA DIVINA VOLONTÀ! FIGLI MIEI, USATE MODI BELLI TRA DI VOI! NON È GRADEVOLE VEDERE DALL’ALTO DEI CIELI CERTI ATTEGGIAMENTI TRA DI VOI! MIO FIGLIO È ADIRATO PER IL VOSTRO COMPORTAMENTO!”.

QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI ESSERE UNITI GLI UNI AGLI ALTRI?
NON MI AVETE ASCOLTATA, MA, QUANDO IL MOMENTO MALVAGIO VI SORPRENDERÀ, SARETE COSTRETTI AD ESSERE UNITI E, ANCORA LÌ, NON LO VORRESTE FARE ED ECCO CHE LA SOFFERENZA PER VOI SARÀ ANCORA PIÙ FORTE.
CAMBIATE, FIGLI, CAMBIATE, SIATE UNITI, NON CHIUDETE LA PORTA DELLA VOSTRA DIMORA, PRODIGATEVI PER I VOSTRI FRATELLI PIÙ BISOGNOSI E SULLA VOSTRA BOCCA CI SIANO SEMPRE PAROLE D’AMORE PER I VOSTRI FRATELLI!
FATE COME VI DICO E SARETE BUONI FIGLI, FIGLI DAL CUORE TENERO PROPRIO COME È DESIDERIO DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche