“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli tutti, siate d’esempio per i cosiddetti potenti! Fate comprendere loro che siete uniti perché appartenete alla famiglia di Dio, fate comprendere loro che la vostra anima parla la lingua di Dio e trasmette le Cose di Dio e loro, per tutto ciò, comprenderanno che i vostri cuori sono immensi perché l’anima regina ha parlato loro al posto di Dio e ha trasmesso gioia, amore e carità umana.
Forza figli, unite finalmente questa famiglia di Dio che da tempo è lontana, stringete questa fratellanza e nel Nome di Dio vi distinguerete su questa terra perché, uniti dopo tanto, i vostri volti saranno sereni e gioiosi e somiglierete sempre di più al Volto di Cristo.
Fate questo figli e non ve ne pentirete, anche l’aria che respirerete diventerà amabile e leggera!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI PETALI DI ROSE GIALLE.
