Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi.

FIGLI, SONO TORNATA A VOI PER PARLARVI DI MIO FIGLIO E PER INSEGNARVI COME RESTARE ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE!
Vedete, figli! Di questo ve ne ho parlato più volte e lo farò nuovamente questa sera!
I Miei occhi di Madre vedono i figli che vanno al lavacro e con l’anima pulita si accingono a prendere il Corpo di Mio Figlio nella Santa Messa, ma ciò che turba il Mio Cuore di Madre è che il lavaggio dell’anima dura poco senza il peccato, perché, dopo aver preso il Corpo di Mio Figlio ed uscendo dalla Casa Santa, ecco che i figli cadono nel peccato.
FIGLI, ACCINGETEVI AD ANDARE A RICEVERE IL CORPO DI MIO FIGLIO CON SINCERITA’ COSA CHE NON SEMPRE E’ IN VOI, RISPETTATE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, FATE CIO’ CHE VI DICO, FATE CIO’ CHE MIO FIGLIO DESIDERA, FATE LA SUA DIVINA VOLONTA’ E NON LA VOSTRA, PERCHE’ SPESSO PREVALE LA VOSTRA VOLONTA’ METTENDO DA PARTE LA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO.
Ricordate, figli: “CHIUNQUE DI VOI SI SOVRAPPONGA A MIO FIGLIO E’ IN UN GRAVE PECCATO!”.
Figli, rispettate Mio Figlio, vostro Redentore, vostro Unico RE, non sostituitevi a LUI; EGLI è Unico e voi gli dovete Amore e Rispetto per ciò che vi ha donato: “EGLI VI HA DONATO LA SUA VITA, VI HA DONATO IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE, MA NON TUTTI I POPOLI, NON TUTTI I FIGLI, RISPETTANO MIO FIGLIO COME DOVREBBE ESSERE ANZI LORO STESSI SI SENTONO DIO SULLA TERRA”.
ANCORA PECCATO!
NON POTETE AMARE MIO FIGLIO E PECCARE COSTANTEMENTE!
E’ vero che vi è il lavacro che Mio Figlio vi ha donato, ma Mio Figlio desidera che voi restiate molto tempo senza peccare.
IO QUESTA SERA VI INVITO A DIGIUNARE IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’, A RIMANERE IMMERSI NELLA PREGHIERA E A CORRERE VERSO I MIEI SACERDOTI; LORO VI INSEGNERANNO COME ESSERE SINCERI E PURI CON IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, MI IMPEGNERO’, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI APRA IL PROPRIO CUORE A MIO FIGLIO CON SINCERITA’!
BASTA CON LA FALSITA’ VERSO MIO FIGLIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAVACRO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento