Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IN QUESTA TERZA DOMENICA D’AVVENTO SIETE GIÀ AVVOLTI DALLA GIOIA! ADESSO RIMANETE UNO ACCANTO ALL’ALTRO NELLE CASE SANTE ED ASPETTATE CHE LA GIOIA VI ASSOPISCA!”.

Questo è tempo di prendersi per mano, questo è tempo di donare la gioia ad ogni fratello e, quindi, andate, siate di buon umore, andate dai malati, dagli infermi, portate loro la vostra gioia e dite loro: “QUESTA È LA GIOIA DEL SIGNORE!”.
Figli Miei, piccoli Miei, in questo tempo stringetevi, sorridete, non siate tristi; questo tempo sarà restauratore per tutti voi.
SAPESTE QUANTO È BELLO GUARDARSI NEGLI OCCHI, PRENDERSI PER MANO E SORRIDERE!
RACCONTATEVI COSE BELLE, RACCONTATEVI CIÒ CHE DI BELLO VIVETE SU QUESTA TERRA, RACCONTATE DI DIO, AFFINCHÉ LA PAROLA DI DIO NON MANCHI MAI SULLE VOSTRE LABBRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, FATE CIÒ CHE VI HO DETTO! DESIDERO VEDERE I VOSTRI OCCHI SORRIDERE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA PAGLIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche