Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

OGGI SCENDO DALL’ALTO DEI CIELI E VI PORTO LA CHIAVE DEL DIVIN VOLERE!
FIGLI MIEI, QUANTA STRADA VI È DA FARE PER GIUNGERE ALLA DIVINA VOLONTÀ!
FUI ASSUNTA IN ANIMA E CORPO NEL REGNO DI DIO ED IO VI INVITO A SEGUIRMI, PERCHÉ IO SONO LA MADRE DELLA DIVINA VOLONTÀ E SOLO IO POSSO GUIDARVI OLTRE L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E DIRVI: “ANDATE SENZA MAI VOLTARVI INDIETRO E, UNA VOLTA ARRIVATI LÌ, OGNI COSA SI FONDERÀ NELLO SPIRITO DI DIO PADRE CELESTE ED ECCO CHE AVVERRÀ UNA GRANDE FUSIONE D’AMORE! IN OGNUNO DI VOI NASCA LA DIVINA VOLONTÀ, OGNUNO DI VOI COLTIVI LA DIVINA VOLONTÀ COME UN ORTICELLO E COSÌ, QUANDO IL GIORNO VERRÀ IN CUI IO VI INDICHERÒ LA VIA CHE CHIUDERÀ IL VOSTRO CAMMINO DELLA DIVINA VOLONTÀ, VOI CONOSCERETE BENE LA STRADA!”.
TUTTA LA SANTISSIMA TRINITÀ ENTRA A FAR PARTE DELLA DIVINA VOLONTÀ; È UNA FUSIONE DIVINA IN CUI VENGONO COINVOLTI MENTE, CUORE ED ANIMA ED È LÌ CHE L’ANIMA SI ELEVA AL COSPETTO DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.51 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.59, ERA AVVOLTA DA UNA LUCE POTENTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche