Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per illuminare le vostre menti e i vostri cuori, affinché comprendiate la Bontà Infinita del vostro Signore Gesù nell’operare il Bene e distruggere il Male.

Figli,sento il vostro dolore per quanto vorreste vi fosse concesso però, se il vostro Gesù e il Padre Celeste operassero secondo la Carne, diventerebbero cattivi, perché non difenderebbero le pietre preziose, non le salverebbero, ma le darebbero in pasto alle belve. E QUESTA E’ LA VOSTRA ANIMA!!!
Come può un Padre esaudire ciò che porterebbe danno?
Figli, chiedete, con tanto cuore, questa Grazia che è di breve durata. Quante volte vi ho detto, nei Miei Messaggi, che il Tempo stringe e che il Tempo di Grazia si sta esaurendo?
Pregate, pregate figli e lasciate ogni decisione a Colui, che è Potente, che sa tutto, che può tutto, ma per la vostra Salvezza; pregate, perché la Conversione bussi ai vostri cuori e sia accettata da tantissimi fratelli e sorelle, che ancora brancolano nelle tenebre e si affrettino a correre alla Mia Fonte della Purificazione, affinché Io possa rendere loro il Dono dell’Unione e della Pace.
Figli, ripeto, il vostro Gesù desidera l’Unione tra tutti voi fratelli; solo così sentirete l’Amore del Padre vostro che penetra nei vostri cuori.
Figli, non potete non amarvi; voi siete fratelli, figli di un unico Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; ha toccato i vostri cuori e spera, dal profondo del Suo Cuore, che siate uniti nella Misericordia di Dio. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche