Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, vi sta guardando.

Figli, ieri ho pregato in questo Luogo Santo, ma non ho veduto gli occhi dei Miei figli, invece oggi il Mio Cuore di Madre ha gioito nell’avervi visto qui alla Mia Fonte a pregare.
Badate, piccoli Miei, che, se vi sono delle intemperie che non vi permettono di venire a pregarmi, Io sono Madre e lo comprendo, perché non desidero che i Miei figli si facciano male, ma, quando oggi vi ho veduti, ho gioito e mi sono detta: “ECCO! I MIEI BAMBINI SONO VENUTI A TROVARMI E A PREGARMI!”.
Sapeste, figli, oggi quante cose belle ho messo nei vostri cuori! Ho messo in essi il Mio Amore di Madre, ho messo in essi l’Amore del vostro Gesù e la Misericordia di Dio.
COME SIETE BELLI, FIGLI! Quando voi, figli, fate un sacrificio, uno solo, per il vostro Gesù e per la Madre vostra non vale uno, ma vale dieci; le voste preghiere mi hanno emozionata, ma vi ho veduti infreddoliti.
Figli, tornando verso le vostre dimore, sentirete un calore nei vostri cuori, perché ho infuso in essi il Calore del Mio Cuore, l’Amore di Dio e la Sua Infinita Misericordia.
Ecco, figli Miei, Io vi accompagnerò verso le vostre dimore e, restando qui, vi guarderò lungo il viale e gioirò ancora nel Mio Cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Pensate, figli: “VI SONO SEMPRE ACCANTO! NON TEMETE, PERCHE’ IO FARO’ SI’ CHE TUTTI VOI, POPOLI DELLA TERRA, TROVIATE LA LUCE DI MIO FIGLIO”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche