Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi fortemente: “QUESTO È UN TEMPO MALVAGIO! SATANA E I SUOI SONO SCATENATI!”.
Adesso vi dico: “SATANA AGISCE NEL MOMENTO IN CUI VOI NON SIETE NELL’AMORE DI DIO E, QUANDO VOI ANDATE DI QUA E DI LÀ SENZA CURARVI DELLE COSE DI DIO, SENTE, VIENE ALL’ATTACCO E VI VESSA AL PUNTO DI TRASCINARVI ANCORA DI PIÙ NEL BUIO PROFONDO!”.
Vedete, figli! Voi siete figli di Dio, voi siete creature di Dio, voi siete la creazione più bella e più grande che Dio abbia mai fatto, ma voi fate di tutto per non assomigliare a Lui.
Voi non volete comprendere che siete stati fatti a Sua immagine e somiglianza e, se solo Dio dimorasse nei vostri cuori, voi vivreste costantemente nella luce celeste e risolvereste problemi che senza Dio non potreste risolvere.
Il popolo di Dio non comprende che senza Dio la pagina è buia, invece con Dio c’è la luce, quella luce che lo guida sul cammino e non gli permette deviazioni.
Il cammino non finisce, il cammino è irto di ostacoli ed ecco che è importante la luce celeste; la luce celeste è Dio, il quale veglia su di voi, ma, se voi non intraprendete il cammino verso la santità e lasciate che Satana vi vessi costantemente, come dire, ad un certo punto sarete sempre più lontani da Dio, perché le vostre menti sono vessate ed annebbiate dalla potenza di Satana, il quale non è mai potente quanto Dio.
Io Madre del Cielo vi dico: “NON SIATE STOLTI, NON PERDETEVI IN DISCORSI STERILI E SENZA SENSO, SCEGLIETE DI CAMMINARE VERSO LA SANTITÀ E LA FELICITÀ E CERCATE CON TUTTE LE VOSTRE FORZE IL VOSTRO SIGNORE, IL QUALE VI DONA IL SUO SACRATISSIMO CUORE E, UNENDO I VOSTRI CUORI CON IL SACRATISSIMO CUORE DI CRISTO, ECCO CHE DAL CUORE DI CRISTO SGORGA LA GOCCIA DEL BALSAMO RESTAURATORE E NASCE LA SINFONIA DEI CUORI CELESTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda e colma d’Amore, arrivi alle menti, nutra il cuore ed ecco che l’anima regina, sentendo l’Amore di Cristo ed attingendo dall’Amore di Cristo, esclama: ALLELUIA.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi dico: “PERCHÉ MI AVETE FATTO COSÌ? PERCHÉ NON MI AVETE DETTO CHE ERAVATE COSÌ? IL MIO AMORE PER VOI, ANCHE SE MI AVETE FATTO COSÌ, NON CAMBIA ANZI DIVENTA ANCORA PIÙ FORTE, PERCHÉ IO VI SEGUO E VI COLMO DI TUTTO IL MIO AMORE, AFFINCHÉ SATANA NON POSSA FARE DI VOI CIÒ CHE VUOLE”.
FIGLI MIEI, COMPRENDETE CIÒ CHE VI STO DICENDO?
In verità vi dico: “SMETTETELA ED AMATEMI COME IO AMO VOI! DI ME NON RIUSCIRETE A LIBERARVI! COME POTRESTE LIBERARVI DI ME? COME POTREI NON VENIRE DIETRO A VOI DOPO CHE IO HO DATO LA MIA VITA PER TUTTI VOI?”.
Badate, figli, che IO ancora una volta darei la vita per tutti voi, bramerei la croce come l’ho bramata allora e nuovamente sangue ed acqua scenderebbero sulla terra.
FATE PRESTO! SONO QUI E VI ASPETTO!
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSSO GRANATA, UN MANTO TEMPESTATO DI PIETRE PREZIOSE PARTIVA DAL SUO CAPO, GIRAVA SUL FIANCO E SI APRIVA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CHIAVE A FORMA DI CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA CON GERMOGLI DI VERDURE ED ORTAGGI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO BRILLANTE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA, AVVOLTO NEL POLSO E SCENDEVA LUNGO IL POLLICE, AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSSO GRANATA A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ORTO CON PIANTE DI ULIVO E SOTTO A QUESTE PIANTE VI ERANO PIANTE DI ORTAGGI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche