Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi per portarvi Amore ed Incoraggiamento.

SI’ SONO VENUTA PER INCORAGGIARVI E PER ESORTARVI ALL’UNIONE DI TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA E ALL’UNIONE DELLA FAMIGLIA!!!
COSA NE E’ STATO DELLA FAMIGLIA?
Avete suggellato il “SI'” dinnanzi al Trono di Dio di amarvi nel Bene e nel Male, ma non avete mantenuto il giuramento!!!
LE FAMIGLIE SONO DISGREGATE!!!
Voi vivete su questa terra ormai diventata sterile, sterile di Amore, di Sentimenti, di Fede e di Carità, dove padri ammazzano figli, madri ammazzano figli e dove vi è la disgregazione totale di tutti i figli di Dio.
FERMATEVI, FIGLI, E RIFLETTETE!!!
Vi siete consegnati nelle mani del Maligno e tutto ciò accade, perché vi siete allontanati da Dio.
TORNATE, FIGLI!!! DIO LASCIA SEMPRE LA PORTA APERTA, AFFINCHE’ TUTTI VOI POSSIATE FARE RITONO A LUI!!! DIO E’ GRANDE ED ONNIPOTENTE ED ASPETTA TUTTI VOI PER PERDONARVI!!!
Chiedete al Padre vostro: “PADRE GRANDE, CHE SEI SUL TRONO DEI CIELI, CAMBIA I NOSTRI CUORI, AFFINCHE’ LE NOSTRE FAMIGLIE POSSANO AMARSI COME E’ STATO PER LA FAMIGLIA DELLA SANTA VERGINE MARIA”.
Vedrete, figli Miei!!! EGLI non vi farà mancare la Sua Immensa Misericordia; basta vivere nel buio delle tenebre, basta chiudervi la porta in faccia tra voi fratelli e basta con i rancori; se voi avete tutto ciò, siete lontani da Dio ed Io nuovamente vi esorto alla Preghiera al Padre Celeste, affinché EGLI possa compiere la Sua Opera su tutti voi sulla terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE ALL’UNIONE DELLA FAMIGLIA E ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’AURORA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche