Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi, con Amore, per dirvi: “FIGLI MIEI, RIPULITEVI DAL PECCATO; PURIFICATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ IO POSSA ACCOMPAGNARVI SULLA STRADA DELLA VITA, DELLA LUCE E DELL’ETERNITA'”.

Figli, Dio ha già pronunciato che tutti i Suoi figli devono tornare a LUI; EGLI vi guarda, vi insegna come camminare nella Sua Sequela.
Figli, aprite i vostri occhi!!! Io, Madre vostra, desidero che voi viviate una vita terrena nella Grazia di Dio; camminate con ME!!! Io vi insegnerò la Santità, Io vi santificherò e farò sì che i vostri cuori siano privi di peccati e di malvagità; Io vi aiuterò ad amarvi tra voi fratelli e sorelle. Vedete, che non riuscite ad avere una vita di Fratellanza? Non vi amate tra voi!!! Regna l’Odio, perché il Maligno vi trascina per vie oscure, per vie malvagie, affinchè tra voi non ci sia Pace ed Amore.
Figli, ascoltateMi!!! Io vi insegnerò la Pace, l’Amore e così i vostri cuori troveranno la Pace, che Dio ha messo in voi. Non lasciatevi trascinare!!! State con il vostro Gesù!!! State con il Padre Celeste!!!
Figli, abbiate fiducia in ME; Io farò di voi dei figli modello, che saranno sempre nella Misericordia di Dio Padre; venite con il vostro cuore aperto alla Mia Fonte della Purificazione ed Io ve lo cambierò, donando ad esso la Mia Pace e la Mia Santità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti ed ha accarezzato il vostro cuore. VI AMO TUTTI!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche