Messaggi Straordinari

Messaggio del 13 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO, IN QUESTO TEMPO DI ATTESA, IN QUESTO TEMPO DI AMORE, FATE COSA GRADITA AL MIO CUORE IMMACOLATO, RIUNITEVI CON TANTO AMORE, RACCOGLIETEVI IN UN BEL MOMENTO DI PREGHIERA! NON SIATE FRETTOLOSI, MA FATE CHE LA PREGHIERA SCATURISCA DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI E COSÌ ARRIVERÀ FORTE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.

Figli, vi guardo dall’alto dei cieli e non vedo ancora in voi la pace e la gioia, vi affannate, correte e pensate di trovare chissà cosa, ma alla fine vi troverete con un senso di vuoto e voi potete colmare quel vuoto solo spalancando i vostri cuori e facendo dimorare in essi il vostro Redentore.
IL POSTO CHE SPETTA AL VOSTRO REDENTORE È NEI VOSTRI CUORI!
Figli, se il Signore dimorerà nei vostri cuori, l’anima non si assopirà, sarà costantemente nutrita della Parola di Dio e delle Cose di Dio, sarà sempre adornata da regina, perché costantemente incontrerà il suo RE.
L’anima non è mai sazia delle Cose di Dio!
Voi non ci provate neanche!
PICCOLI MIEI, COSA SIETE DIVENTATI?
ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO E COSÌ RITORNERETE AD ESSERE NUOVAMENTE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.02 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.06, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche