Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre della Santa Chiesa, ecco, viene a voi in questo Tempo di Grazia per dirvi: “FIGLI MIEI, ADESSO DOVETE INCAMMINARVI SULLA VIA DOLOROSA; MIO FIGLIO GESU’ TRACCERA’ LA STRADA”.

Figli, è finita!!! Tutti gli AVVENIMENTI, tutte le catastrofi si stanno susseguendo!!! Avete compreso in che spirale siete coinvolti? Se tutti i Popoli non si consacrano al Mio Cuore Immacolato non ne verrete fuori, figli Miei!!!
Figli Miei, Io vi ho detto più volte di rimanere nella Gioia!!! Adesso Io chiedo a voi: “DITEMI, FIGLI!!! COS’E’ PER VOI LA GIOIA? COSA RISPONDETE? HO GIA’ LETTO NEI VOSTRI CUORI: TUTTO TRANNE DIO!!!”.
ADESSO VI DIRO’ IO LA VERA GIOIA!!! FIGLI, SOLO IN DIO POTETE TROVARE LA VERA GIOIA!!! Ripeto: “E’ UNA GIOIA CHE NON SVANISCE, E’ UNA GIOIA CHE PERSISTE ANCHE NEL DOLORE, NELLE GUERRE, NELLE BATTAGLIE PIU’ CRUENTE; NON ANDRA’ MAI VIA, PERCHE’ E’ DIO CHE VE LA DONA!!!”.
Adesso state vivendo un momento della Divina Misericordia!!!
Figli Miei, mi rivolgo soprattutto ai figli che hanno il Potere tra le mani e ai figli che hanno provocato del Dolore: “ECCO, FIGLI MIEI, QUESTO E’ IL VOSTRO MOMENTO!!! PENTITEVI E COMINCIATE UN NUOVO CAMMINO, IL CAMMINO CHE VI PORTERA’ SULLA STRADA DELLA GIOIA, DELLA LUCE E DELLA VERITA’; FIGLI MIEI, VI PORTERA’ VERSO IL PADRE CELESTE. 
DOVE PENSATE DI ANDARE SENZA DIO PADRE? VOI CREDETE CHE TUTTO QUELLO CHE FATE SIA OPERA VOSTRA, OPERA TERRENA? NIENTE AFFATTO!!! OGNI COSA E’ OPERA DI DIO!!! SE VOI SIETE LONTANI DA DIO, ALLORA VOI SIETE IL NULLA!!! NESSUN FIGLIO SULLA TERRA PUO’ RIMANERE SENZA LA GIOIA DI DIO PADRE!!!”.
Figli, tutti voi riunitevi e pregate senza posa!!! Ripeto, figli Miei:”SOFFIANO VENTI DI GUERRA; ANCHE I MASSONI SI SONO RIVESTITI, HANNO MESSO IL COLLETTO BIANCO”.
Io invito tutti i Potenti: “FERMATEVI, SEDETEVI E PARLATE, LASCIATE LE ARMI E LE BOMBE, NON METTETE ANCORA ALLA PROVA IL VOSTRO SIGNORE, NON PROVOCATE LA REAZIONE DEL SUO BRACCIO POTENTE. OGNUNO DI VOI DIVENTI UN PO’ MENO RICCO E PENSI AI POPOLI AFFAMATI, STREMATI E LASCIATE CHE LORO MANGINO, SI RIPULISCANO E RIACQUISTINO LA DIGNITA’ DI ESSERE FIGLI DI DIO”.
Figli Miei, Io prego costantemente con voi; il Mio Cuore soffre; questi Potenti non ascoltano, perché loro non hanno conosciuto l’Amore di Dio; loro lo evitano, lo bestemmiano e lo insultano.
Figli Miei, anche voi rimanete nella Pace e nella Preghiera!!! Non dimenticate: “LA PREGHIERA PUO’ FERMARE ANCHE LE BOMBE!!!”.
Vi invito a riunirvi e a pregare per tutta l’EUROPA; pregate per il Santo Padre, pregate per ROMA e pregate per il SUD ITALIA.
Figli Miei, i Miei occhi hanno veduto ancora ORRORE!!! Vengo sulla terra, mandata da Dio, per cercare i Miei figli, ma ci sono posti della terra dove loro non mi sentono; il frastuono delle bombe non permette loro di sentire il Mio Grido di Madre.
QUANTE CREATURE, QUANTI POPOLI SOTTO LA MACERIE!!! QUANTO SANGUE VERSA IL MIO CUORE!!!
Io Madre Maria ho veduto Mio Figlio Gesù ed ho detto: “FIGLIO MIO, FERMA QUESTO ORRORE E LASCIA CHE I MIEI FIGLI POSSANO VIVERE NELLA TUA PACE E NELLA PACE DEL PADRE TUO. LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO”.
Figli Miei, non dimenticate: “IO COSTANTEMENTE PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI ILLUMINI LA VIA STRETTA E TUTTI VOI POSSIATE ARRIVARE SUL MONTE; LI’ TROVERETE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO TRA GLI ULIVI”.
Figli, adorati figli, NOI del Cielo siamo tutti con voi!!!
Ripeto: “SE OGNUNO DI VOI HA L’AMORE DI DIO NEL SUO CUORE NON PUO’ NON RIMANERE NELLA PACE DI DIO, NELLA GIOIA DI DIO; COME VI HO DETTO POC’ANZI LA GIOIA, CHE VIENE DA DIO, RIMANE NEL BENE E NEL MALE, SARETE SEMPRE GIOIOSI E I VOSTRI CUORI SARANNO SEMPRE APERTI ALL’INFINITA MISERICORDIA DI DIO PADRE, CREATORE DI OGNI COSA, CARNE DELLA VOSTRA CARNE; EGLI MAI UN ISTANTE DISTOGLIE I SUOI OCCHI DAI SUOI FIGLI ED E’ SEMPRE PRONTO AL PERDONO, AFFINCHE’ NON PERDA NEANCHE UN FIGLIO, EGLI DESIDERA CHE OGNI PEZZO DELLA SUA CARNE FACCIA RITORNO ALLA CASA PATERNA”.
Ecco, figli Miei, Dio mi ha mandata e Io Madre vi ho parlato!!!
Adesso desidero che voi mettiate nel vostro cuore, parola per parola, questo Mio Messaggio!!! FIGLI, QUI C’E’ LA GIOIA DI DIO, QUI C’E’ LA GIOIA MATERNA, QUI C’E’ LA PAROLA DI DIO!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO: 
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi accompagni ai piedi del Monte degli Ulivi ed IO, figli Miei, sarò lì a tendervi la mano.
Figli, è da tempo che IO vi chiamo a ME!!! Mi avete disobbedito!!! Ho cercato di dirvi: “VENITE, CHIAMATEMI E FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!!”.
IO desidero guidarvi sulla Strada che la Madre Santa vi ha appena indicato: “E’ LA VIA STRETTA DOVE IO HO VERSATO IL SANGUE PER LA VOSTRA SALVEZZA”.
Su, figli Miei, non vedete cosa c’è intorno a voi? Venite a ME, figli, venite a ME!! Lasciate che IO possa ristorarvi, lasciate che IO possa restaurare i vostri cuori con il Mio Balsamo Restauratore, con il Mio Olio!!!
Presto sarete unti dal Mio Olio!!!
Figli, le olive sono pronte, sono cadute; prendete l’olio, portatelo a ME e IO lo benedirò e dopo potrete ungervi.
Figli, avete notato come è Dolce il vostro Gesù stasera? Sapete perché? Perché la Madre Santa mi ha DETTO: “FIGLIO, SII DOLCE CON I MIEI FIGLI!!! LORO SOFFRONO!!!”. IO sono ubbidiente!!! Quanto la Madre dice IO faccio!!!
Figli, lasciate che IO vi rimproveri e sappiate che è solo per il vostro Bene; non siate ingrati, non giratevi dall’altra parte e fate tutto ciò che Io vi ho lasciato nel Mio Vangelo: “PREGATE, AMATEVI E FATE LA CARITA'”.
Figli Miei, seguite tutto ciò che il vostro Gesù vi dice e IO vi prometto di portarvi fuori da questo Inferno terreno, seguite la Strada che vi porta a ME e sentirete la Delizia, sentirete nel cuore una Meraviglia, un Sussulto di Emozioni e di Amore.
TUTTO QUESTO INDICA CHE VOI VI SIETE AVVICINATI AL MONTE!!! IO SONO LI’ E VI ASPETTO PER AMARVI E PER PURIFICARVI!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09; ERA VESTITA CON UN ABITO ROSA PALLIDO, AVEVA TRA LE MANI UN ROSARIO CHE DA ROSA E VIOLA DIVENTAVA ROSA PIU’ CHIARO, IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA GRANO PRONTO DA MIETERE.

GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.25; INDOSSAVA UNA TUNICA VIOLA CHE A TRATTI DIVENTAVA ROSA CHIARO; IN MANO PORTAVA IL BASTONE ( VINCASTRO). IL PARADISO ERA APERTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche