Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, torna a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “E’ FORTE IL DESIDERIO NEL MIO CUORE DI CONDURVI TUTTI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!”.
Figli, lasciate le cose futili della vita terrena, restate nel silenzio e pregate, affinché Dio Padre vi dia la Forza e plasmi i vostri cuori, affinché comprendiate che dovete intraprendere la Via della Salvezza, della Luce e della Verità.
Io sono la Madre vostra e con Amore mi prendo cura di voi, vi prendo per mano e vi porto sulla Via Dolorosa, ma in fondo alla Via sarete pervasi dalla Gioia e dalla Luce, perché state andando verso Mio Figlio, vostro Redentore e Salvatore.
Figli, restate sempre sotto lo Sguardo vigile del vostro Gesù e così comincerete a vivere la vostra vita terrrena nell’Immensa Luce che Mio Figlio vi donerà e troverete sempre la Strada che vi condurrà al Suo Sacratissimo Cuore.
Piccoli Miei, questo è tempo di riflettere!!!
Vi siete allontanati da Mio Figlio, vagate in un deserto arido e il vostro cuore non riesce a distinguere il Bene dal Male, perché Satana vi ha trascinati nel buio delle tenebre.
Tornate, figli Miei, e prendete il Dono che Mio Figlio vi offre: “IL SUO AMORE E LA VOSTRA SALVEZZA”.
EGLI vi guida, vi protegge e, anche se voi non lo pregate, EGLI è Generoso e Dispensatore di Amore e di Grazie.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA FELICITA’ E QUESTA FELICITA’ LA TROVERETE SOLO TORNANDO AL VOSTRO GESU’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche