Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta: “IL MIO CUORE È ADDOLORATO PER TUTTO CIÒ CHE VEDO DALL’ALTO DEI CIELI!”.
Su questa terra vi sono figli sconsiderati, stolti, figli che non rispettano le precauzioni ed Io oggi mi rivolgo proprio a questi figli: “IL VOSTRO COMPORTAMENTO È SCORRETTO E NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO! IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA CHE RISPETTIATE LE PRECAUZIONI E NON METTIATE A REPENTAGLIO TUTTA LA POPOLAZIONE! FIGLI, È BENE CHE METTIATE IN ATTO CIÒ CHE VI DICO!”.
In questa nazione vi sarà una nuova ondata della pandemia, che vi arrecherà dolore e porterà morte, ma, se ognuno di voi rispetterà le precauzioni stringenti, ne verrete fuori tutti insieme.
DA QUESTA PANDEMIA, AGGRESSIVA E MORTALE, NON È ESCLUSO NESSUN FIGLIO!
FATE CIÒ CHE VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO UOMINI E DONNE VESTITI DA INFERMIERI E DA DOTTORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche