Messaggi Straordinari

Messaggio del 12 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è venuta a voi.

Sì, figli, sono la Madre della Misericordia e vengo a cercarvi nelle vie oscure del mondo per portarvi verso la Misericordia di Dio.
FIGLI MIEI, VOI SIETE NATI DALLA MISERICORDIA!
DIO VI HA DONATO LA VITA, MA VOI NON LA APPREZZATE!
Quando la vostra vita è a repentaglio, pregate IDDIO, affinché vi dia la Forza di rialzarvi e di continuare la vostra vita.
Io, Madre della Misericordia, vi invito ad apprezzare la vita, perché è un grande Dono di Dio!
Non dimenticate, figli Miei: “DIO NON SI DIMENTICA DI VOI, DIO E’ SEMPRE PRESENTE NELLA VOSTRA VITA, DIO TRACCIA LA STRADA CHE DOVETE PERCORRERE, MA, AHIME’, SIETE VOI, GENTI DELLA TERRA, A PRENDERE SEMPRE LA STRADA SBAGLIATA!”.
COME POTETE, FIGLI?
VOI, ESSENDO FIGLI DEL BENE, PERCHE’ TENDETE AD ANDARE VERSO IL MALE?
Certo! Su questa terra le tentazioni di Satana sono tante, ma, se tutti voi, popoli, siete saldi nella Fede in Dio, non vi è tentazione che vi possa distogliere.
IO DA TEMPO VI INVITO A CAMMINARE CON IL VANGELO, CON LA PAROLA DI MIO FIGLIO E A LEGGERE ATTENTAMENTE I MIEI MESSAGGI, CHE SONO PAROLA DI DIO.
DIO MI MANDA SULLA TERRA PER LASCIARVI IL MANUALE DI VITA E PER INFONDERE LA FEDE E LA SPERANZA NEI VOSTRI CUORI.
Io, Madre perseverante, vi porterò tutti presso Dio, vi farò comprendere la Grandezza del vostro Signore e voi vi commuoverete, piangerete, lo pregherete e lo adorerete.
FIGLI, APRITE I VOSTRI CUORI E FATE DI ESSI TABERNACOLI D’AMORE ACCOGLIENDO L’INFINITA MISERICORDIA DI DIO, DIVENTATE UN TUTT’UNO CON LA MISERICORDIA DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
NON TEMETE, BAMBINI MIEI! I MIEI OCCHI SARANNO SEMPRE SU DI VOI, IO VI GUIDERO’ CON TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.49 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.54, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento