Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è tornata a voi.

Figli, vengo a voi in questo Tempo di Avvento per dirvi: “SIATE GIOIOSI IN QUESTA ATTESA! IO VI DONERO’ IL VOSTRO REDENTORE!!!”.
Figli, in questa Attesa proponetevi dei buoni propositi! IL PIU’ GRANDE PROPOSITO E’ CHE OGNUNO DI VOI SI PRODIGHI PER UN MONDO NUOVO, UN MONDO MIGLIORE E, FIGLI MIEI, RIMANENDO TUTTI UNITI NELL’ATTESA DELLA GIOIA E NELLA PREGHIERA, COSI’ COMPRENDERETE CHE TUTTI VOI SIETE FIGLI DI DIO, SIETE TUTTI FRATELLI.
Voi, prendendovi per mano, sarete d’esempio per altri fratelli che da tempo si sono allontanati da Dio!!!
Andate, figli, mano nella mano e fate vedere a questi fratelli la Gioia che avete nei cuori per l’Attesa del vostro Salvatore.
Come vi ho già detto, figli: “ESSA (LA GIOIA) DIVENTA CONTAGIOSA!!!”.
Questi fratelli che sono lontani da Dio non ricordano più cos’é la Gioia e, quando vi guarderanno e vi vedranno così gioiosi, non potranno rimanere nell’idifferenza, perché la Gioia, quando la si guarda in un altro fratello, ci si incanta e la si desidera ed ecco, figli Miei, che voi direte a questi fratelli: “FRATELLI, NON TEMETE!!! DATECI LE VOSTRE MANI, RESTATE CON NOI ED ASPETTIANO INSIEME LA GIOIA CHE LA MAMMA CELESTE CI DONERA'”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
RALLEGRATEVI, FIGLI!!! IO SONO SEMPRE VICINA A VOI!!! FATE CHE CI SIA SEMPRE LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI E FATE IN MODO DI TENERE SEMPRE I VOSTRI CUORI IMMERSI NELLA PREGHIERA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI CHE SI TENEVANO PER MANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche