Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi per parlarvi di “DISOBBEDIENZA” e “TENTAZIONI DIABOLICHE”.

Vedete, figli? L’OBBEDIENZA è voluta da Dio per il retto ordinamento della vita nei suoi vari aspetti: “PERSONALE, FAMILIARE, CIVILE E RELIGIOSO.
Figli, la BIBBIA ne parla molte volte!!! Basti una per tutte: “CIASCUNO SIA SOTTOMESSO ALLE AUTORITA’ COSTITUITE!!! INFATTI NON C’E’ AUTORITA’ SE NON DA DIO”!! QUELLE CHE ESISTONO SONO STABILITE DA DIO E QUINDI, FIGLI MIEI, CHI SI OPPONE ALL’AUTORITA’ SI OPPONE A DIO”.
Se l’OBBEDIENZA alle autorità umane è un Dovere tanto più lo è quella dovuta a Dio!!!
EGLI ama immensamente l’uomo, lo vuole salvo tra gli innumerevoli pericoli della vita, gli traccia la VIA GIUSTA per raggiungere la FELICITA’ ETERNA accanto a SE’!!!
Per tale Cammino basta osservare i SUOI COMANDAMENTI!!
AVETE COMPRESO, FGLI ADORATI?
OSSERVARLI SIGNIFICA RICAMBIARE L’AMORE DI DIO E PROCEDERE CON SICUREZZA VERSO LA SALVEZZA.
QUESTA OBBEDIENZA SARA’ UN OSTACOLO CONTRO LA PIENA INDIPENDENZA E LA PIENA LIBERTA’ DELL’INDIVIDUO?
IMPOSSIBLE!!!
PERDE FORSE LA SUA LIBERTA’ O LA SUA INDIPENDENZA, PER ESEMPIO, CHI VIAGGIANDO PRENDE UNA STRADA GIUSTA, MA CHE E’ STATA COSTRUITA DA ALTRI?
SE ESSA POI HA MOLTE CURVE, ALCUNE PENDENTI, E VARIE SEGNALETICHE, NATURALMENTE IL VIAGGIATORE SARA’ OBBLIGATO AD OSSERVARLE TUTTE, MA NON SI SENTIRA’ “INFERIORE” A DOVER OBBEDIRE AL “SUPERIORE”, CIOE’ A CHI COSI’ HA PROGETTATO ED HA COSTRUITO LA STRADA.
Non accettare di essere inferiori a Dio, perciò ribellarsi e rifiutarsi di obbedirgli, è stato il FATALE ERRORE di Satana e dei suoi seguaci, il loro grande Peccato che li ha rovinati per sempre.
PURTROPPO IL LORO PROPOSITO ASSASSINO E’ TENTARE GLI UOMINI ALLA STESSA DISOBBEDIENZA E SEDURLI!!!
CHI E’ “LIBERO” DIVENTERA’ “LIBERTINO”, CHI E’ “INDIPENDENTE” DIVENTERA’ “SCHIAVO ” DELLE SUE PASSIONI E DEL PECCATO!!!
Figli Miei, meditate bene questo Messaggio!!!
Vi ho istruiti alla Salvezza e alle tante Tentazioni della terra!!!
Portate tutto ciò nel vostro cuore, restate in OBBEDIENZA al Padre Celeste e il giorno verrà in cui godrete delle Bellezze dei Cieli!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha istruiti tutti al Bene e vi ama tutti immensamente.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE PIETRA, SULLA QUALE ERANO INCISI I DIECI COMANDAMENTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche