Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA AD UN VOSTRO CAMBIAMENTO, AD UN CAMBIAMENTO CHE NASCA DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI! FIGLI, FATE CHE NEI VOSTRI CUORI NASCA L’AMORE PER DIO E, QUANDO I VOSTRI CUORI SARANNO COLMI DELL’AMORE PER DIO, ECCO CHE SARETE SULLA VIA DEL CAMBIAMENTO!”.
Vedete, figli! TANTI EVENTI ACCADONO SU QUESTA TERRA E DOVRESTE ESSERE TURBATI, MA VOI NON LO SIETE E, ANCHE DINNANZI AGLI EVENTI CHE POTREBBERO COLPIRVI, SIETE INDIFFERENTI E NULLA VI FERMA! LA VOSTRA INDIFFERENZA È LA COSA CHE CREA TANTO DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO COME PURE L’INDIFFERENZA CHE C’È TRA DI VOI!
Voi siete figli di Dio e non potete essere indifferenti ad ogni cosa; nella vostra vita vi è lo stupore, vi è il candore, vi è la meraviglia, vi è l’innocenza, ma voi, figli, non avete niente di queste cose da quando vi siete allontanati da Dio.
Ripeto: “OGNUNO DI VOI SI IMPEGNI, AFFINCHÉ NASCA IL CAMBIAMENTO NEL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI E SOLO COSÌ SARETE UGUALI AL PADRE VOSTRO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche