Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, MANCANO POCHI MESI AL SETTIMO ANNIVERSARIO DELLA MIA VENUTA ED OGNI GIORNO HO GRIDATO PER CHIAMARE TUTTI I FIGLI A ME! HO PARLATO LORO ED HO INSEGNATO LORO COME INCAMMINARSI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, MA, AHIMÈ, AI MIEI RICHIAMI NON TUTTI I FIGLI HANNO RISPOSTO!”.

IO NUOVAMENTE CHIAMO TUTTI VOI, AFFINCHÉ VI RAVVEDIATE E COMPRENDIATE CHE SENZA MIO FIGLIO NEI VOSTRI CUORI VI È IL VUOTO; ORMAI NON AVVERTITE QUESTO VUOTO, SIETE ASSUEFATTI COME SE FOSSE NORMALE NON LASCIARE DIMORARE DIO NEI VOSTRI CUORI.
NON È COSÌ, FIGLI MIEI! IL TEMPO VERRÀ E VI PENTIRETE DI NON AVERLO FATTO!
FIGLI MIEI, BANDITE OGNI COSA, SMETTETE DI RINCORRERE IL NULLA, MA CORRETE VERSO LA MISERICORDIA DI DIO E COSÌ LA VOSTRA VITA TERRENA DIVENTERÀ TRANQUILLA E SERENA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche