Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, e per dirvi nuovamente: “SU QUESTA TERRA VI SONO TROPPI CUORI MALVAGI, CUORI CHE NON DESIDERANO L’UNIONE CON I FRATELLI, CUORI TROPPO DURI, PERCHÉ DA TEMPO HANNO NEGATO DIO!”.
FIGLI, SAPEVATE CHE LA MASSONERIA HA VARCATO LA SOGLIA DI PIETRO?
Figli Miei, in questo tempo dovete diventare ancora più vigili! Nei secoli la Chiesa è stata duramente bersagliata e, piano piano, il clero sta diventando come un tempo e non ha compreso che è nella Chiesa, perché lo ha messo Mio Figlio ed ha un compito specifico: “PORTARE LE PECORE ALL’OVILE.
Così non è e la Chiesa potrebbe diventare anche peggio di un tempo!
Io vi chiedo preghiera per questo e rimanete nella chiesa, perché ricordate che la Chiesa vivrà brutti momenti, ma poi risorgerà dalle sue ceneri.
LA CHIESA NON FINISCE, LA CHIESA È CRISTO SULLA CROCE E, CON CRISTO, TUTTI I POPOLI DELLA TERRA!
SENZA I FIGLI COSA SAREBBE LA CHIESA?
VUOTA, MA SEMPRE PIENA DI DIO!
Voi direte: “COSA VORRÀ DIRCI LA MADRE SANTA!”.
Ed Io vi rispondo: “TORNATE TUTTI A DIO, PERCHÉ SOLO COSÌ I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO CUORI MIGLIORI!”.
Figli, se nei vostri cuori non c’è l’Amore di Dio, da voi non verrà mai un gesto d’amore; non avete tempo di tornare a Dio, perché vi sono altre cose, cose peccaminose, che vi tengono lontano.
DIO PRIMA DI OGNI COSA, DIO PRIMA ANCHE DEL VOSTRO CIBARVI!
Ricordate, figli, che quando verrà il giorno, quando avverrà l’ultimo respiro su questa terra, è Dio che vi dona la luce, ma, se in quell’attimo lì fosse tutto buio, tutto ciò significherebbe che l’anima non tornerà alla Casa del Padre; Dio in quel momento viene a prelevare l’anima da un corpo morente, da un corpo che diventerà cenere, ma l’anima vivrà per l’Eternità, l’anima rimarrà accanto a Dio Padre Celeste e dimorerà in quell’immenso territorio chiamato “Cuore di Dio”.
LEGGETE BENE LE MIE PAROLE E METTETELE NELLA VOSTRA MENTE!
SONO STATA CHIARA, FIGLI MIEI?
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, molto calda, benedetta e tremebonda, entri nelle menti, dalle menti vada nei cuori e ristori l’anima bella, affinché prevalga e, quando l’anima bella prevale, anche i cuori più malvagi diventeranno tenerissimi, portatori di pace, caritatevoli e pieni di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli, è molto importante che l’anima resti sempre vigile e nutrita delle Cose di Dio, perché, quando il giorno verrà, Dio la troverà pronta, la preleverà e la porterà in Paradiso, affinché vada dinnanzi a Dio Padre Celeste e cominci la sua vita per l’Eternità”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO CON RIFLESSI ROSA, IL SUO MANTO ERA APERTO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO VASO DI VETRO CONTENENTE UN GERME DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE IN LEGNO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE CAMMINAVANO NEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche