Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è tornata a voi per invitarvi a camminare al Suo fianco.

FIGLI MIEI, SIAMO IN UN TEMPO PARTICOLARE!!!
ECCO, FIGLI MIEI, TENETE IN MENTE IL 2017!!!
Ecco, figli Miei, quando Io costantemente vi dico: “GLI EVENTI NON TARDERANNO!!!”.
Ricordate, figli: “TUTTO SI SUSSEGUIRA’!!! IL DISEGNO DI DIO E’ PERFETTO!!! LA PAROLA DI DIO E’ PERFEZIONE!!! COSA CHE VOI NON AVETE VOLUTO SEGUIRE E VI OSTINATE ANCORA A NON FARLO!!!”.
Ditemi, figli!!! COME PUO’ UNA MADRE PORTARE IN SALVO I PROPRI FIGLI QUANDO LORO TENDONO AD ANDARE SULLA VIA DELLA PERDIZIONE?
Io vi ho sempre detto di incamminarvi sulla Strada che porta al Grande Tempio!!!
L’ANTICRISTO vi seguirà, ma su quella Strada ognuno di voi sarà protetto!!!
NON L’AVETE ANCORA COMPRESO?
EGLI E’ IN MEZZO A VOI, E’ LI’ SULLA TERRA PER CONFONDERE LE VOSTRE MENTI E PER METTERE IN ESSE “ALTRI CREDO”, CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON IL CIELO, CON DIO!!!
Tutto il Popolo di Dio, in prima fila i Consacrati di Mio Figlio, combatta questa GUERRA SPIRITUALE; il Padre Celeste non può permettere che i figli vengano ancora oscurati da tutto il Male della terra.
Pensate, figli!!! Il Padre Celeste mai vi ha obbligato, ma, quando si tratta di fare il BENE dei figli, ecco che il Suo Braccio è pronto ad alzarsi e a spazzare via la Malvagità da questo Paradiso creato da LUI.
Tenete in mente la DATA che vi ho appena menzionato, figli!!!
Guardate quanto tempo avete!!!
Figli Miei, ripeto: “IL CIELO DIVENTERA’ ROSSO E IL VENTO SPAZZERA’ OGNI COSA, OGNI MALVAGITA'”.
Vedete, figli? QUANTE VOLTE VI HO RIPETUTO CHE NON SIETE PIU’ IN GRADO DI BADARE A VOI STESSI?
Voi, testardamente, avete pensato di mettere Dio da parte, voi non avete creduto alla Parola di Dio, voi avete lasciato che il Maligno imputridisse le vostre anime e la vostra Fede.
COME POTETE? GUARDATELO NELLE CASE SANTE!!!
Ripeto: “GUARDATELO!!! E’ LI’ CROCIFISSO!!! GUARDATELO BENE ED ADORATELO!!! NELL’ADORAZIONE APRITE I VOSTRI CUORI E SENTIRETE ANCORA MIO FIGLIO CHE BRAMA PER LA CROCE!!!”.
Figli, Io Madre Maria Immacolata, dal profondo del Mio Cuore, vi consiglio: “PREPARATEVI E DITE “SI'” AL PADRE CELESTE!!!”.
Pemettete al Padre di mettere questo mondo in una situazione dove tutti voi, figli, possiate vivere con la Pace e con la Sua Immensa Misericordia.
FIGLI, DIO E’ GRANDE, BUONO E ONNIPOTENTE!!!
EGLI RESTA FERMO E CON IL SUO OCCHIO ACUTO SCRUTA I SUOI FIGLI SULLA TERRA!!!
Credete, figli!!! A LUI non sfugge niente e, quando si tratta della SUA CARNE, la Sua IRA non è più controllabile, perché in quella CARNE vi è un’anima, un’anima battezzata e, pertanto, ogni anima deve tornare alla Casa del Padre Suo.
Vi ho sempre detto: “PER VOI SULLA TERRA E’ SOLO UNA LUNGA PASSEGGIATA, UNA PASSEGGIATA FATTA DI AMORE, DI GIOIA, DI FEDE E DI CARITA’, MA, AHIME’, COSI’ NON E’ STATO, PERCHE’ L’UOMO COSTANTEMENTE SI SOSTITUISCE A DIO CON DUREZZA E CON FERMEZZA”.
Pensate il Padre Celeste in poco tempo che GRANDE CREAZIONE ha compiuto!!!
Però l’uomo in poco tempo ha distrutto totalmente il Creato di Dio!!!
Figli, adesso è tutto da rifare!!!
Anche la Mia Amata Chiesa deve essere rifatta!!!
Nella Mia Amata Chiesa i Consacrati di Mio Figlio devono prodigarsi e tenere presente quando arriveranno GLI EVENTI!!!
Loro dovranno stare vicino ai figli di Dio, perché sono i Consacrati di Mio Figlio!!!
Quando un Consacrato parla è Mio Figlio che parla!!! I Consacrati di Mio Figlio sono stati colmati di gni Carisma, ma, ahimé, non tutti fanno quello che Dio desidera!!!
Ecco, figli Miei, questa sera vi ho detto molte cose che non sapevate!!!
Adesso mi aspetto da ognuno di voi che vi precipiate a Me per camminare insieme verso la Salvezza!!!
QUESTO E’ TEMPO DI SALVEZZA!!!
NON C’E’ DA PERDERE UN SOLO ISTANTE!!!
Cercate di comprendere, figli Miei, se a volte posso sembrarvi un po’ dura, ma è Dio che mi manda ed Io devo fare la VOLONTA’ DEL PADRE, Io devo prodigarmi per il vostro BENE.
Dio vuole sapere se avete voglia di incamminarvi sulla Via del Tempio!!!
Mio Figlio è lì che arriverà e tutti coloro, ripeto, che si incammineranno sulla Strada ove Mio Figlio ha sofferto, la Salvezza è dinnanzi a loro.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere, sempre più forte, quanto sia importante questa MIA OPERA, OPERA DI CONVERSIONE.
Figli Miei, adesso il vostro Gesù si rivolge a questa città: “QUESTA CITTA’ DOVRA’ TANTO SOFFRIRE!!! I FIGLI DI QUESTA CITTA’ SOFFRONO GIA’, MA, NONOSTANTE CIO’, MI BESTEMMIANO COMUNQUE!!! VI SONO FIGLI IN QUESTA CITTA’ CHE MI BESTEMMIANO ANCHE “VENTI VOLTE” IN UNA SOLA GIORNATA!!!”.
CHE DOLORE AL MIO CUORE!!!
PERCHE’ MI BESTEMMIATE?
IO VI HO DONATO LA SALVEZZA, IO SONO MORTO SULLA CROCE E IL MIO UNICO PENSIERO ERA SOLO CHE IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE SCENDESSE SU TUTTA L’UMANITA’!!!
IO VI PERDONO, FIGLI, PECHE’ IO VI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE E VI HO GIA’ DETTO CHE DAREI LA MIA VITA PER VOI ANCORA UNA VOLTA!!!
Adesso ciò che è importante è portarvi tutti in salvo!!!
IO devo salvare ogni anima esistente sulla terra ed è pur vero che IO sono morto per la Salvezza delle vostre anime!!!
FIGLI MIEI, ACCORRETE ALLA FONTE DELLA MAMMA SANTA!!! E’ MOLTO IMPORTANTE PER QUESTA CITTA’ E PER IL MONDO INTERO!!!
Figli, non siate testardi!!! IO vi scruto e sento che avete bisogno di ME!!!
E’ PER QUESTO CHE IO VI CHIEDO COSTANTEMENTE DI FARE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!
FATE TUTTO CON ME!!!
PERCHE’ FARE DA SOLI? NON NE SIETE CAPACI!!! AVETE BISOGNO DEL MIO AIUTO ED IO HO BISOGNO, SEMPRE PIU’, DI AVVICINARMI AI VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ IO POSSA RESTAURARLI E GUARIRLI DA TUTTO IL DOLORE E LO SFREGIO CHE IL MALIGNO HA PROVOCATO AD ESSI.
SU, FIGLI MIEI, VENITE NELLA MIA DIVINA VOLONTA’!!! IO VI DIVINIZZERO’ E VI INNALZERO’ NELL’ALTO DEI CIELI, AFFINCHE’ POSSIATE PER UN ATTIMO GODERE CON I VOSTRI OCCHI L’IMMENSO TERRITORIO CHE E’ IL CUORE DEL PADRE NOSTRO!!!
MI AVETE COMPRESO?
SU, FIGLI, VENITE PER DIVINIZZARVI!!! VENITE E LASCIATE CHE IO OPERI IN VOI!!!
IO VI GUARIRO’, FIGLI, IO PORTERO’ LE VOSTRE ANIME NEL TRIONFO DEL PADRE MIO!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.09, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NEL POLSO DESTRO AVEVA 4 ROSARI (BIANCO, ROSSO, VERDE, ARANCIO)  CHE ONDEGGIAVANO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PARTE DEL MONDO COPERTO DALL’ACQUA E UNA PARTE DEL MONDO CHE SALIVA VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.18; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA.
DURANTE L’APPARIZIONE GESU’ AVEVA IL BRACCIO RIVOLTO VERSO IL BASSO COME SE VOLESSE PRENDERE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA; ALLA SUA DESTRA VI ERA UN BRACIERE ARDENTE, NEL QUALE LUISA PICCARRETA GETTAVA GRANELLI DI INCENSO ED ELLA ESULTAVA PER IL FUMO CHE SALIVA AL CIELO DICENDO: “DIO MI HA INNALZATA AI CIELI!!!”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI. TRA QUEST’ULTIMI VI ERA LA LUISA PICCARRETA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche