Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portare la pace nei vostri cuori.
Figli Miei, la vostra vita terrena non sarà mai più quella di un tempo; tutto sarà diverso, voi sarete diversi: sarete portati di più verso le Cose di Dio.
Questa pandemia vi ha sorpresi e vi ha spaventati, ma, figli, nonostante la pandemia, apprezzerete di più questa vita terrena che vivrete, sarete felici di viverla, sarete più consapevoli di voi stessi e di tutto ciò che farete come pure non vi predisporrete alle forze del maligno, tra voi fratelli sarà diverso, vi sarà più amore, più rispetto e sarete in grado di comprendere quando un fratello non dice, ma ha bisogno.
COSA VI RENDERÀ COSÌ, FIGLI MIEI?
UNA NUOVA SENSIBILITÀ, SENSIBILITÀ CHE IN QUESTO TEMPO È CAMBIATA IN VOI! SUBITO SARETE UN PO’ SPAVENTATI DEL CAMBIAMENTO, MA POI APPREZZERETE ED IMPARERETE A RINGRAZIARE COSTANTEMENTE DIO PER AVERVI SALVATO DA QUESTA TREMENDA PANDEMIA!
FIGLI MIEI, PREGATE PER TUTTI I FRATELLI CHE NON CE L’HANNO FATTA, PREGATE PER I LORO CARI CHE NON LI HANNO VEDUTI, PREGATE PER TUTTA LA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche