Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 febbraio 2026

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, nuovamente vengo per dirvi di liberare le vostre anime, non siate carcerieri di esse, loro sono indipendenti, ascoltano solo Dio, vogliono socializzare, dialogare ma voi non glielo permettete perché le vostre anime sono vessate. Lasciate libere le anime e partecipate anche voi con tutto l’amore che Dio ha posto nei vostri cuori!
Non siate ombrosi, non vi si addice, diventate grigi in volto, siate predisposti gli uni con gli altri e non importa se un fratello o una sorella non sono proprio perfetti, non lo siete perché siete terreni.
Solo Dio è perfetto, voi avete un po’ di somiglianza ma sforzatevi e forse gli assomiglierete un po’ di più; questo potrà accadere solo aprendo i vostri cuori e parlandovi con cuore aperto di ogni cosa, anche delle cose che non vorreste mai sentirvi dire, soprattutto di quelle perché se non si accettano quelle allora non siete ancora pienamente in Dio.
Forza ravvedetevi, con il Mio aiuto diventerete buoni cristiani, uniti nel cammino.
Siate sempre uniti nella Luce Divina e gioite, parlate, ridete, fate tutto ciò che è gradito a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche