Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, primo giorno d’Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO PER VOI È UN TEMPO DI ATTESA, È UN TEMPO DI DOLCEZZA! NELL’ATTESA VOI POTETE FARE GRANDI CAMBIAMENTI, CAMBIAMENTI RADICALI DELLE MENTI, MENTI CHE SONO STATE FORVIATE!”.

Adesso credete che ciò che fate sia tutto giusto, ma non è così! Questa è deviazione e vessazione demoniaca! Il giusto è rimanere accanto al Bene più prezioso che avete, ma voi non lo avete fatto e siete andati via lasciandolo solo, ma Lui non ha mai smesso di inondarvi di misericordia e di attendere il vostro ritorno. Avete veduto un luccichio in lontananza ed avete creduto che fosse la vostra gioia e la vostra salvezza o, meglio dire, credete ancora che sia così. Siete chiusi in un involucro e dinnanzi a voi vi è solo una via: la via del peccato, la via del consumismo, la via che vi porta a rincorrere le cose futili.
PERCHÉ, FIGLI, NON RIUSCITE A COMPRENDERE CHE DOPO TUTTO CIÒ AVVERTITE SEMPRE IL VUOTO?
SÌ, FIGLI, QUELLO È IL VUOTO DI DIO!
NON VI CURATE DELL’ANIMA E L’ANIMA È COME SE FOSSE IN LETARGO, MA DIO LA TIENE SEMPRE D’OCCHIO E, SE NON SARETE VOI A FARLA PREVALERE, ECCO CHE LEI NON LO FA! ELLA È IN VOI PER GUIDARVI VERSO LA SALVEZZA!
Allora figli Miei, in questo tempo di dolce attesa, fermatevi e riflettete, tornate a leggere le Sacre Scritture che ormai saranno polverose, perché pochi si accingono a farlo.
FORZA, FIGLI MIEI, AVETE TEMPO E, QUINDI, FATEVI TROVARE PRONTI A RICEVERE GESÙ NEI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda colma di Amore e tremebonda, arrivi alla mente, dalla mente vada al cuore e vi faccia comprendere che la vostra vita su questa terra è un dono prezioso, è un dono grande che Dio Padre Celeste vi ha fatto e voi non ne avete rispetto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO OGNI GIORNO, OGNI ATTIMO, VI DONO TUTTA LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA E VENGO COSTANTEMENTE SU TUTTI VOI, MA, AHIMÈ, NON VEDO CAMBIAMENTI IN VOI.
Figli, ripeto: “INVERTITE LA ROTTA! QUESTA VIA CHE AVETE INTRAPRESO VI FARÀ SOLO SOFFRIRE E NON VI PORTERÀ A ME! LA VIA CHE VI PORTERÀ A ME È LA PIÙ TORTUOSA, MA È SEMPRE ILLUMINATA! SU QUESTA VIA CHE STATE PERCORRENDO VEDETE LE LUCI IN LONTANANZA E VI AFFANNATE E CORRETE, MA, QUANDO CREDETE DI AVER RAGGIUNTO QUELLA LUCE, SCOPRITE CHE NON C’ERA LUCE ED ECCO CHE SARETE ASSALITI DALLA TRISTEZZA, NON CAPIRETE COSA STA SUCCEDENDO ED AFFANNOSAMENTE CERCHERETE ANCORA UNA VIA, MA ANCH’ESSA SARÀ BUIA E TETRA”.
VENITE A ME, VENITE A ME! LA MIA LUCE È VISIBILE, È DURATURA, È PER L’ETERNITÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.01 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CUMULO DI PAGLIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.10 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA VERDE, SULLA QUALE, ALL’ALTEZZA DEL PETTO VI ERA DISEGNATA UNA CROCE CON AI LATI DELLE SPIGHE DI GRANO, SUL CAPO PORTAVA LA MITRA DORATA, NELLA MANO DESTRA TENEVA UN CALICE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche