“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
-
-
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, in questa prima domenica di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AFFRETTATEVI E ANDATE ALLA RICERCA DEL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO: GESÙ! TANTI SONO I FIGLI CHE NON SI SONO MAI ALLONTANATI, MA TANTI, TANTISSIMI COLORO CHE L’HANNO PERDUTO DI VISTA, MA CREDETE, GESÙ NON VI PERDE DI VISTA, ANCHE SE VI ALLONTANATE DA LUI, LA SUA GENEROSITÀ È SEMPRE PRESENTE SU DI VOI. EGLI IRROMPE NEI MOMENTI DIFFICILI, PER FARVI STRADA, AFFINCHÉ LE COSE VADANO COME DEVONO ANDARE”.
-
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questa prima domenica di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, NELLA PREGHIERA COSTANTE ALLO SPIRITO SANTO, CHIEDETE UN DONO, UN DONO NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LI COLMI DI PACE E DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ È DA TANTO CHE I VOSTRI CUORI HANNO LA CARESTIA DELLE COSE DI DIO. I VOSTRI CUORI RECLAMANO E VOI NON VE NE CURATE, ANDATE AVANTI IMPERTERRITI CON CIÒ CHE DICE LA VOSTRA MENTE E CON CIÒ CHE VOGLIONO VEDERE I VOSTRI OCCHI, MA FATE ATTENZIONE, FIGLI MIEI, LA MENTE E GLI OCCHI POSSONO INGANNARVI; SOLO LUI È SINCERO: IL VOSTRO CUORE CHE DA TEMPO RECLAMA LE COSE DI DIO, MA VOI NIENTE!”.
-
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CONTINUATE CON LA PREGHIERA, PERCHÉ GLI STOLTI HANNO PASSATO NOTTI INSONNI, ERANO FREMENTI, PERCHÉ NON LANCIAVANO MISSILI E ADESSO SI RALLEGRANO, PERCHÉ I MISSILI SONO IN QUANTITÀ ELEVATA!”.