Messaggio del 31 Ottobre 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per chiamare nuovamente il popolo di Dio: "FIGLI, VENITE A ME, VENITE A ME ED IO VI DIRO' LE COSE DI DIO E VI FARO' COMPRENDERE COME FAR PREVALERE L'ANIMA REGINA!".


Vedete, figli! Nella vostra dimora cercate un posto tranquillo, un posto che non sia troppo illuminato e neanche troppo rumoroso, prendete la corona del rosario, mettetevi dinnanzi al Crocifisso del vostro Redentore e dite: "MIO SIGNORE, MIO SIGNORE, SONO QUI DINNANZI A TE, AIUTAMI E FA' CHE I RUMORI DENTRO E FUORI DI ME SIANO TOTALMENTE ELIMINATI! MIO SIGNORE, INSEGNAMI COME FAR PREVALERE L'ANIMA BELLA!".
Figli, sentirete un sussulto al cuore; il cuore darà il segnale all'anima bella e lei, assopita com'é, si riprenderà e si adornerà da regina per fare onore al Suo Signore e voi, figli Miei, sarete presi con mente, cuore ed anima e tutto vi parlerà del Padre vostro.
FORZA, FIGLI MIEI, IO NON VI ABBANDONERO'!
IO SONO COLEI CHE VI PORTERA' VERSO LA SALVEZZA, IO SONO UNA MADRE PREMUROSA, IO SONO LA MADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 21.01 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.06, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CESTO DI FIORI ROSSI APPOGGIATO SU UNA ROCCIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.