Messaggio del 25 Ottobre 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


OGGI DIO MI MANDA A VOI, AFFINCHE' IO VI GUIDI PER LE VIE LUMINOSE!
Vedete, figli! Se ascolterete ciò che il Cielo vi dice e ritornerete tutti nell'Amore di Dio Padre, figli, la vostra vita terrena sarà colma di gioia e di felicità, ma, se voi continuerete sulla via della perdizione, col tempo che verrà, sarete sofferenti.
FORZA, FIGLI MIEI, INTRAPRENDETE IL CAMMINO SENZA MAI FERMARVI, SIATE BUONI CRISTIANI, SIATE FIGLI AMOREVOLI, UMILI E COLMI DI CARITA'!
Dio non vi chiede niente, Dio vi chiede solo di rimanere nel Suo Amore e, quando il tempo sta per farsi difficile, manda Me sulla terra, affinché Io chiami a raccolta tutti i figli e faccia comprendere loro che questo è il momento della Salvezza.
SIATE FORTI NELLA FEDE IN DIO, ALTRIMENTI NON POTRETE AFFRONTARE TUTTO CIO' CHE VERRA' AVANTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 15.48 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.58, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI MELOGRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P. S: Durante l'apparizione la Madonna ha fatto scrivere lo strumento: ECCOMI, FIGLI, SONO LA MADRE MARIA! VENGO PER DIRVI: "PACE IN QUESTO MONDO! IO SARO' CON VOI E VI GUIDERO' VERSO LA SALVEZZA! PACE NEI VOSTRI CUORI!".