Messaggio del 20 Gennaio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per ripetervi: "SIATE UOMINI DAL CUORE TENERO ED UMILE! VOI VIVETE QUESTA VITA TERRENA NELL'INFELICITÀ! COME PUÒ SUCCEDERE CHE VOI FIGLI DI DIO, A CUI DIO HA DONATO UN'ANIMA BELLA, SIETE DIVENTATI COSÌ INSENSIBILI?".


Ditemi, figli: "NON RIUSCITE A GIOIRE PER LUNGO TEMPO E NON VI COMMUOVETE DINNANZI AL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI! COSA CI VUOLE PERCHÉ VOI VI DIMOSTRIATE COME DIO?".
Sono anni, figli, che vi dico di tornare a Dio, ma non lo avete fatto! Guardatevi come siete diventati! Siete un deserto arido e in un deserto arido, se piove, un piccolo germoglio si può anche vedere, ma su di voi, dopo che avete visto morte e distruzione, nulla vi ha emozionati, nulla vi ha provocato un pianto o un dolore!
VOI COMPRENDERETE CHE SIETE PRIVI DI DIO?
DIO C'È, MA VOI LO RESPINGETE E NON PERMETTETE ALL'ANIMA CHE SI NUTRA DI LUI!
Figli, come vi ho già detto oggi, per tutto ciò che accade voi rimanete alla finestra, poi vi allontanerete anche dalla finestra e vi trovate nel vuoto.
Ricordate, figli: "SE DIO È NEI VOSTRI CUORI, VOI SIETE UOMINI CHE SI EMOZIONANO, DOLORANTI E, QUANDO OCCORRE, ANCHE GIOIOSI, MA LA VOSTRA STOLTEZZA È TROPPA! AVETE CORSO DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, VI SIETE AFFANNATI, NULLA VI SODDISFA, NULLA VI RENDE FELICI, VI FERMATE E SIETE NEL VUOTO PIÙ PROFONDO, MA MAI CORRETE A PRENDERE LA CORONA DEL ROSARIO! FATELO, FIGLI! APPENA LA STRINGERETE TRA LE MANI NON SENTIRETE PIÙ QUEL GRAN VUOTO, PERCHÉ DIO HA RIEMPITO QUEL VUOTO CON LA SUA POTENZA!
Non è passato molto che un anno nuovo è iniziato, ma di tutto ciò che Io vi avevo detto non avete fatto nulla.
ADESSO, FIGLI, FATE PRESTO, PERCHÉ LE COSE BRUTTE VENGONO AVANTI E POTRESTE NON AVERE PIÙ MOLTO TEMPO!
FORZA, FIGLI, DIO VI RECLAMA, BANDITE LA VOSTRA STOLTEZZA E SIATE UOMINI DI FEDE!
IO VI ASSISTERÒ DALL'ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda lenta e focosa su tutti voi e faccia bruciare i vostri cuori per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vi dico: "IL VOSTRO CAMMINO NON È GRADITO A ME! IL MODO IN CUI CAMMINATE NON È GRADITO A ME, PERCHÉ QUESTO CAMMINO NON È DIRETTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!
AVETE DEVIATO COME SEMPRE! FIGLI, SE DEVIATE, RIMARRETE LONTANI DAL MIO SACRATISSIMO CUORE E SARETE ESPOSTI AD OGNI CATASTROFE CHE COLPIRÀ QUESTA TERRA!".
IO questa sera non vi dirò molto, ma una cosa ci tengo a dirvela: "FERMATEVI, GUARDATEVI INTORNO E, QUANDO DICO DI GUARDARVI INTORNO, NON INTENDO UNO SGUARDO COSÌ TANTO PER GUARDARE! GUARDATE BENE E, DOPO AVER GUARDATO, RIFLETTETE BENE E CAPIRETE CHE DEVIARE NON VI CONVIENE!".
IO SONO QUI E VI ASPETTO! CAMMINATE VERSO LA VOSTRA SALVEZZA!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.06, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA VI ERA RAPPRESENTATO IL MARE IN TEMPESTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.06 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.11, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE LINGUA DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.